Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milinkovic-Savic perfetto, Buongiorno brilla. Le pagelle del Toro

 Rodriguez e Djidji ok, ottimo Ricci. Sanabria e Singo flop (di Camillo Forte)

www.imagephotoagency.it
1 di 12 Milinkovic-Savic
LAPRESSE
2 di 12 DJIDJI 6.5

Uno dei migliori, come spesso succede. Bravo nel chiudere varchi spesso cerca anche di costruire l’azione dal basso. Ed è bravissimo nella ripresa (18’) a respingere una conclusione di Immobile a colpo sicuro. Un giocatore che con il passare del tempo migliora: oramai è diventato un punto fermo del Toro. Anzi, di più: un punto di forza.
ANSA
3 di 12 BUONGIORNO 6.5

Nella ripresa commette una vistosa ingenuità: sul controllo si fa rubare palla da Milinkovic-Savic che contrastato da Ricci sbaglia. L’unico errore di una partita comunque bel giocata. Però una “pecca” che poteva costare molto cara. Questo però non deve togliere i tanti aspetti positivi: con Immobile ha sofferto davvero poco.
Getty Images
4 di 12 RODRIGUEZ 6.5

A parte un’incomprensione con Milinkovic-Savic all’inizio, se la cava con la solita padronanza. Spinge pure: forse più di tutti anche se comincia l’azione da molto lontano. Bravo nella corsa, non si stanca mai. E tecnicamente non si discute. Si sta confermando quello della passata stagione: importantissimo.
LAPRESSE
5 di 12 Singo
LAPRESSE
6 di 12 Linetty
LAPRESSE
7 di 12 Ricci
LAPRESSE
8 di 12 AINA 6

Tante giocate, molte delle quali buone. Rispetto al passato è molto più concentrato. Dalla sua parte le azioni più pericolose dei granata ma gli manca ancora quell’affondo che gli chiede Juric. Tutto sommato questo suo inizio di stagione è molto positivo.
LAPRESSE
9 di 12 Vlasic
LAPRESSE
10 di 12 RADONJIC 6

Prova tanti dribbling, ma viene quasi sempre chiuso da una doppia marcatura. Non si demoralizza e un paio di volte sguscia via. Non è stato decisivo, ma comunque importante.
Seck (37’) ng
LAPRESSE
11 di 12 SANABRIA 5.5

Pochissimi palloni giocabili, questo è vero. Ma lui fa poco o niente per andarseli a cercare. E anche di sponda non riesce a fare quello che di solito fa. Una giornata per lui incolore. Pellegri (27’ st) 6 Si butta dentro a testa bassa e negli ultimi minuti crea un po’ di scompiglio.
ANSA
12 di 12 ALL. JURIC 6.5

Un punto importante contro una squadra che ha come obiettivo la Champions League. La squadra ha tenuto, tatticamente perfetta anche se è mancato lo spettacolo. Ma non si può avere tutto. bene il pari quindi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi