Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Roma 0-3, le pagelle granata: un finale senza riscatto

I giudizi sulla squadra di Juric dopo l'ultima, deludente, giornata di campionato (di Camillo Forte)
www.imagephotoagency.it
1 di 15 BERISHA: 6.5 Grande parata, di istinto, su colpo di testa di Kumbulla. Poi prende due gol, di cui uno su rigore provocato da un suo intervento su Abraham. Non è tutta colpa sua ma, forse, con più reattività poteva rimediare alla leggerezza di Rodriguez. Nel finale, però, evita che il passivo assuma connotati mortificanti con tre grandi interventi. Il migliore del Toro.
LAPRESSE
2 di 15 AINA: 5 Siamo alle solite: insignificante. Non un cross, non un’accelerazione. Niente di niente. Anche in questa circostanza ha confermato che è assai rischioso puntare su di lui per il futuro. Dicono che abbia potenzialità nascoste. Evidentemente le nasconde molto bene.
/Ag. Aldo Liverani Sas
3 di 15 ZIMA: 5.5 Scivola in occasione del vantaggio giallorosso. Incidente di percorso. Non è Bremer e ci mancherebbe: qualche numero da centrale difensivo ce l’ha nel Dna ma forse farlo partire titolare in questa posizione nella prossima stagione è un rischio. Molto meglio confermarlo a destra nella difesa a tre.
BARTOLETTI
4 di 15 RODRIGUEZ: 4.5 Che errore in occasione del rigore! Passa indietro in maniera lenta e goffa il pallone a Berisha, s’inserisce Abraham che viene abbattuto dal portiere granata. Certe situazioni vanno gestite con più sicurezza. Ci può stare, comunque. Quest’anno è andato meglio rispetto a quando è arrivato in granata.
LAPRESSE
5 di 15 BUONGIORNO (1’ st): 5 Provoca un rigore, non ha portato qualcosa in più.
LAPRESSE
6 di 15 ANSALDI: 5 Male, molto male. Zalewski lo ha asfaltato. Non è mai riuscito a entrare in partita, forse sorpreso dall’irruenza del romanista. Diciamo che non se l’aspettava.
/Ag. Aldo Liverani Sas
7 di 15 DEMBA SECK (1’ st): 6 Si è mosso bene, vedremo il prossimo anno.
LAPRESSE
8 di 15 Lukic (Maggiore)
LAPRESSE
9 di 15 RICCI: 6 Si muove bene, sta prendendo possesso del centrocampo. Evidentemente gli allenamenti al Filadelfia lo hanno fatto crescere. Ma che goffo quel tentativo di conclusione alla fine del primo tempo. Poi, però, alla distanza cala. Mandragora (39’ st) ng.
LAPRESSE
10 di 15 POBEGA: 6.5 Sua la conclusione più importante del Toro che Luis Patricio è riuscito a neutralizzare. Poi serve diversi palloni invitanti ai compagni, lotta e dà il massimo (a differenza di altri) nella sua ultima apparizione con la maglia del Toro.
LAPRESSE
11 di 15
LAPRESSE
12 di 15 BREKALO: 4 Si prende i fischi dei tifosi quando lo speaker annuncia la formazione e sbaglia in maniera clamorosa in occasione del gol di Abraham che spiana la strada al successo giallorosso. E di gol ne sbaglia pure uno. Ma perché farlo giocare visto che ha dichiarato di volersene andare?
LAPRESSE
13 di 15 PJACA (Torino) - 26 anni attaccante, 6 milioni per il riscatto
LAPRESSE
14 di 15 BELOTTI: 6 I tifosi tutti per lui in attesa della risposta sul suo futuro. Non è riuscito a raggiungere la doppia cifra di realizzazioni come nelle precedenti sei stagioni ma poco importa. Interessa sapere che cosa ha deciso.
LAPRESSE
15 di 15 PELLEGRI (23’ st): 6 Si batte e si sbatte. Ha voglia e fame.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi