Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Flop Toro contro il Venezia: le pagelle dei granata

Bremer migliore in campo ma non basta. Belotti prova a dare la scossa ma il Var lo ferma (di Alessandro Baretti)
/Ag. Aldo Liverani Sas
1 di 16 Milinkovic-Savic VOTO 5 - Quarta gara di fila in cui subisce gol con evidenti responsabilità. Non esce su un morbido cross di Crnigoj che sorvola l'area, quindi smanaccia il colpo di testa di Haps quando già il pallone è in rete. Nulla può sulla rete dello sloveno ma resta il primo, grande problema del Torino.
Marco Canoniero
2 di 16 Djidji VOTO 5 - In ritardo ad uscire su Crnigoj sul 2-1, e pure quando il Venezia pareggia non riesce a metterci una pezza.
LAPRESSE
3 di 16 Zima VOTO 5,5 - Subentra a Djidji al 76', poco arrembante nel forcing finale.
Marco Canoniero
4 di 16 Bremer VOTO 6,5 - Di un'altra categoria e non è una novità. Anche quando il Toro barcolla, e poi magari cade come ieri, lui non perde aderenza alla gara. Negli anticipi come nel far salire la squadra fa sempre la cosa giusta. Nel finale prende un giallo portandosi in avanti alla disperata commettendo fallo di foga su Peretz.
Marco Canoniero/sync
5 di 16 RODRIGUEZ 5.5: Una partita difficile, non trova varchi e spazi per giocare come fa di solito. L'esperienza lo spinge comunque a mantenere la posizione. In altre circostanze è andato meglio, questo è vero, ma lo svizzero fa la sua onesta esibizione anche se da uno come lui ci si sarebbe attesi qualcosa in più.
LAPRESSE
6 di 16 Singo VOTO 5 - Buono l'apporto in fase offensiva- con quello servito a Brekalo fanno 4 assist decisivi e 3 gol) in questa serie A- però continuano le disattenzioni dalle parti di Milinkovic: a spasso per l'area sulla rete dell'1-1. Molto più confusionario che utile, a conti fatti.
LAPRESSE
7 di 16 Ansaldi VOTO 6 - Subentra a Singo al 26'st, prova a mettere palloni in area alla vana ricerca del 2-2.
LAPRESSE
8 di 16 Linetty VOTO 4,5 - Paga anche la desuetudine ad interpretare il ruolo di mezzala, dopo una prima parte di stagione da trequartista di riserva. Delude pure nell'atteggiamento, nella disposizione a mettersi a servizio dei compagni. Ennesima prestazione deludente.
/Ag. Aldo Liverani Sas
9 di 16 Pobega VOTO 6 - Non era titolare dal 22 dicembre, dal match a Milano contro l'Inter. Eccelle nell'interdire che è la sua specialità, ma con il pallone tra i piedi non ha la stessa lucidità, come quando consegna la palla agli avversari per la ripartenza poi finalizzata da Haps.
LAPRESSE
10 di 16 Vojvoda VOTO 6 - Avvio di gara più che convincente, tra dribbling stretti,triangolazioni e cross. Il seguito è sufficiente, ma non più dirompente.
LAPRESSE
11 di 16 Brekalo VOTO 6 - Il gol in avvio pare l'alba di una prova da gigante dell'attaccante granata. E invece si sgonfia come tutti i compagni di reparto e non solo.
LAPRESSE
12 di 16 Pjaca VOTO 5 - Tante volte prova l'uno contro uno, ma quasi sempre gli spunti si infrangono sul muro avversario.
LAPRESSE
13 di 16 Warming VOTO 5 - Subentra a Pjaca al 26' st, più che aggiungere toglie, per quanto non sia facile fare peggio del compagno che sostituisce: un paio di cross sono totalmente fuori misura.
Getty Images
14 di 16 Sanabria VOTO 4,5 - Non tocca un pallone. Una gara nella quale il paraguayano compare in distinta e stop.
LAPRESSE
15 di 16 Belotti
/Ag. Aldo Liverani Sas
16 di 16 Juric VOTO 5 - Forte la sensazione che Ricci, per quanto ancora lontano dall'entrare nei meccanismi granata, avrebbe fatto meglio di un impalpabile Linetty. Sarà solo una questione fisica, ma ha perso il Toro che aveva prima della sosta: brutto segnale in vista del derby di venerdì. Viene ammonito per proteste.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi