Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Torino, le pagelle dei granata: Sirigu decisivo, Belotti spento

Mihajlovic pragmatico, Ljajic leggero. Ecco i voti dopo il pari contro il Milan (a cura di Alessandro Baretti)
LaPresse
1 di 13 Sirigu 8. Al 9’ Suso lo impegna su punizione, nella ripresa è decisivo due volte su Kalinic e ancora su Suso, al 47’ è da urlo la parata su Calhanoglu.
LaPresse
2 di 13 De Silvestri 6. Ha il merito di conoscere i suoi limiti e non li supera. Nella sua trequarti è (quasi) sempre nella posizione giusta. Non trascendentale, ma affidabile.
ANSA
3 di 13 N'Koulou 7. Primo tempo di inusuale sofferenza, poi torna il centrale dalla minima spesa e dalla massima resa. Kalinic esce depresso.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
4 di 13 Burdisso 6,5. Annulla André Silva. Dal cuore della difesa guida il fuorigioco e le ripartenze granata con la sicurezza del veterano.
www.imagephotoagency.it
5 di 13 Ansaldi 6. Non ripete la prova sontuosa con l’Inter, ma appoggia l’azione e ripiega rapidamente sintomo di una buona condizione.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
6 di 13 Baselli 6. Ha il compito di uscire su Montolivo e lo assolve bene. Prova di testa a sorprendere Donnarumma. Acquah (42’ st) ng
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
7 di 13 Rincon 6. Perde un paio di palloni “stile derby”, però è anche il solito cagnaccio che ringhia su ogni avversario. Becca un giallo per gioco falloso: comprensibile...
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
8 di 13 Obi 6. Un altro che si appiccica al dirimpettaio e non lo fa respirare. La circolazione di palla è pulita ma non illuminante. Prezioso.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
9 di 13 Niang 5,5. Da ex vorrebbe brillare e invece esce raramente dal guscio. In leggera crescita rispetto al passato. Boyé (31’ st) ng.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
10 di 13 Belotti 5. Mezzo voto in più per il colpo di testa che costringe Donnarumma alla prima parata della partita. Si svegli in fretta.
LaPresse
11 di 13 Ljajic 5,5. Appena meglio nei secondi 45’.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
12 di 13 Iago Falque 6,5. Montolivo e Donnarumma gli negano il 2° gol di fila a S.Siro.
ANSA
13 di 13 Mihajlovic 6. Discreta resa col minimo sforzo. Ripropone Niang con scarsi risultati. Valido il punto, meno la prestazione. Almeno non prende gol (3ª volta in stagione).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi