Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Ljajic, Sadiq e il vuoto

I voti della squadra granata dopo il pari di Crotone, arrivato in extremis grazie al gol di De Silvestri. (a cura di Camillo Forte)
www.imagephotoagency.it
1 di 13 Sirigu 5,5. Sorpreso. Nel primo gol, quello di Rohden, poteva essere reattivo. Una giornata storta può capitare anche a lui ogni tanto. 
ANSA
2 di 13 De Silvestri 5,5. Altalenante. In tutte e due le reti dei calabresi c’è una sua disattenzione. Un po’ troppo, no? Poi la rete nel finale. Ma non basta.
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
3 di 13 N'Koulou 5. Indeciso. In un paio di occasioni si fa sorprendere. Tecnicamente non si discute ma gli manca la giusta cattiveria agonistica. 
Paolo Pavan ©
4 di 13 Moretti 5. In affanno. Un po’ meglio di altri suoi compagni di reparto ma alla fine la difesa “becca” sempre gol e qualcuno dovrà pur risponderne. E lui è uno dei più esperti. Quindi fate voi. 
www.imagephotoagency.it
5 di 13 Molinaro 5. Discontinuo. Un’altra prestazione non all’altezza. Subito in difficoltà, perde troppi palloni, spinge poco o nulla e va sovente in confusione. E poi dalla sua parte il Crotone spinge molto. 
ANSA
6 di 13 Rincon 5,5. Confusionario. Evidentemente il fatto di essere in diffida lo frena un po’. Cattura qualche pallone ma si vede che non è il vero General. Boyé (36'st) 5: come non ci fosse, come al solito.
www.imagephotoagency.it
7 di 13 Baselli 5. Ripetitivo. Troppo molle, solita giocata semplice, mai un’invenzione. Spesso va a sbattere contro Ljajic. Deve fare il salto di qualità, così non può andare avanti.
www.imagephotoagency.it
8 di 13 Iago 5,5. Intermittente. Gran bel gol, d’istinto. L’unico lampo in una partita mediocre dove lui non è tra i protagonisti. Pensare che ha tutti i numeri per poter fare la differenza. Li tiri fuori.
www.imagephotoagency.it
9 di 13 Ljajic 6. Trascinatore. L’unico che non molla mai. Cerca sempre di costruire qualche cosa di buono. Insegue gli avversari, prova a svegliare i suoi dal torpore. Purtroppo non ci riesce.  
www.imagephotoagency.it
10 di 13 Niang 5. Ininfluente. E’ stato preso per fare il salto di qualità ma continua a deludere. Parte bene e poi si spegne e non si vede più. Scompare dai radar della partita.
ANSA
11 di 13 Sadiq 6. Promettente. Un voto d’incoraggiamento. Qualche cosa di buono riesce a farlo, si impegna, cerca di sfruttare l’occasione. E serve a Iago il pallone del 2-2. 
ANSA
12 di 13
www.imagephotoagency.it
13 di 13 Valeri 6. Adeguato. Lascia correre e giocare, fermando l’azione solo per falli vistosi e non per i soliti contatti fisici. Con questo sistema di valutazione il gioco ne trae vantaggio e il pubblico si diverte. Dirige all’inglese e a noi piace così.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi