Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Sampdoria, le pagelle: Baselli trascina, Moretti scivola

Tra i meno brillanti anche Niang e Barreca

PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT
1 di 12  SIRIGU 6 - Qualche titubanza nelle uscite e al momento di rinviare col mancino. Ma anche una parata a mano aperta su botta di Quagliarella.
ANSA
2 di 12  DE SILVESTRI 6 - Buona lettura tattica della gara: è quasi sempre al posto giusto e di testa è un catalizzatore di palloni. Ok l’intesa con Iago, al momento di spingere
MANUELA VIGANTI
3 di 12  N'KOULOU 6,5 - Esce una volta soltanto dalla difesa e il Toro becca gol in ripartenza. Segno del fatto che la sua presenza davanti a Sirigu è fondamentale.
Paolo Pavan ©
4 di 12 Moretti 5. In affanno. Un po’ meglio di altri suoi compagni di reparto ma alla fine la difesa “becca” sempre gol e qualcuno dovrà pur risponderne. E lui è uno dei più esperti. Quindi fate voi. 
MANUELA VIGANTI
5 di 12  BARRECA 5,5 - Sul gol di Quagliarella l’errore nel posizionamento è più di Niang che suo, però in troppe altre occasioni si fa tagliare fuori. Deve ancora crescere, in fase difensiva.
ANSA
6 di 12  RINCON 6 - Gli manca ancora una marcia, per essere al top. Se c’è da lottare è in prima fila, tuttavia ha margini di crescita in quanto a dinamismo e brillantezza.
ANSA
7 di 12  BASELLI 7 - Da mediano che russa a mezzala da... Russia. Maturazione completata: ha idee, gamba e senso della porta.
MANUELA VIGANTI
8 di 12  FALQUE 6 - Come a Benevento gioca sotto le aspettative: l’assist strepitoso che mette Niang davanti a Puggioni in parte lo riabilita.
ANSA
9 di 12  LJAJIC 6,5 - Un paio di tocchi deliziosi, come quello che a fine primo tempo innesta la girata a lato di Belotti. Sembra aver definitivamente dato un calcio all’indolenza.
Paolo Pavan ©
10 di 12 NIANG 5,5 - Ispira Baselli-gol ma in copertura mette in croce Barreca e il Toro. Spreca un pallone solo davanti a Puggioni
Paolo Pavan ©
11 di 12 BELOTTI 6,5 - Torna il Gallo che razzola per l’aia
dietro ad avversari e palloni che altri darebbero per persi. Segna un gran gol (sinistro a fil di palo),
ma ne spreca un paio.
PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT
12 di 12  MIHAJLOVIC 6 - La Samp non gli porta troppo bene: due pareggi in tre gare contro i blucerchiati. Intanto il Toro ha il doppio dei punti, ri- spetto all’anno scorso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi