Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Inter, le pagelle: Baselli e Acquah spettacolo

Gran Lukic, Belotti leone. Ecco i voti alla squadra di Mihajlovic dopo il 2-2 contro i nerazzurri di Pioli
LaPresse
1 di 12 Hart 4,5. Avrà fatto anche un paio di voli spettacolari, ma il combinato disposto primo-secondo gol (ovvero paperona su Kondogbia e respinta sgangherata su Candreva) costa la vittoria al Torino.
Marco Canoniero
2 di 12 Zappacosta 6,5. Chilometri e chilometri di sgroppate, trova non si sa dove l'energia per fare un coast to coast anche nei minuti di recupero.
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani
3 di 12 Rossettini 6,5. Preciso, attento, puntuale. Specie di testa: riesce sempre a prendere posizione in anticipo.
LaPresse
4 di 12 Moretti 7. Grande personalità: per svettare di testa o per opporsi in scivolata, è sempre in prima fila contro gli attaccanti interisti. Come se non bastasse, spizzica anche di testa per il gol di Baselli. Certo, su Kondogbia che va al tiro poteva essere più reattivo. Ma la frittata l'hanno fatta, prima e dopo, gli altri.
LaPresse
5 di 12 Molinaro 7. Non male, considerato che non giocava titolare da settembre. Anzi, bravo-bravo man mano che passano i minuti.
Marco Canoniero
6 di 12 Acquah 7. Ultima da titolare? Un girone fa, proprio contro l'Inter. Mette un po' apprensione quando va a spasso con la palla a centrocampo, spesso perdendola. E quando tutti ormai ne auspicavano il cambio, azzecca il fantastico destro del 2-1.
Marco Canoniero
7 di 12 Lukic 6,5. Altra prestazione di sostanza. E di cattiveria, proprio quello che serve ad un centrocampista Toro. 
Marco Canoniero
8 di 12 Baselli 7. Ottimo impatto sul match, sia in fase di copertura, sia con un tiro al 24' che sfiora il palo. E poi arriva il meritatissimo gol, con la difesa Inter che se lo perde in mezzo all'area. Maxi Lopez (40 st) ng 
Marco Canoniero
9 di 12 Iturbe 6. Altro giocatore schierato a sorpresa da Mihajlovic. Gioca molti palloni, l'intesa con Zappacosta, che viaggia sulla sua stessa fascia, non dispiace. Pecca, come tutti gli esterni d'attacco del Toro, di frequente narcolessia. Ma è ancora lui a servire Acquah per il 2-1. Iago Falque (25' st) 5: presenza impercettibile.
Paolo Pavan ©
10 di 12 Belotti 7. Che giocatore! Ne prende e ne dà, tartassato dai difensori dell'Inter e più ancora da Banti che non si degna di fischiargli un fallo che sia uno. Riemerge sempre.
Marco Canoniero
11 di 12 Ljajic 5. A parte il violento alterco con Mihajlovic, sul finire del primo tempo, infastidisce il suo continuo battibeccare anche con i compagni. Poco prima era stato Baselli a finire nei suo strali. Pensasse a chiudere le partite, invece che ad aprire la bocca. Boyè (21' st) 6.5: si presenta con un'azione da guerre stellari, che fa urlare al gol.  
LaPresse
12 di 12 Mihajlovic 7. Azzecca le scelte iniziali, mette un po' i brividi quando decide di chiudere ancora una volta con quattro attaccanti in campo.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi