Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Belotti imperioso, Ajeti disastroso

I voti agli uomini di Mihajlovic dopo la vittoria contro il Pescara (di Alessandro Baretti)
Paolo Pavan ©
1 di 12
HART 6.5 
Da voto alto la paratissima su Caprari al 35'. Non compie miracoli, ma non ha colpe specifiche sulle tre reti subite. 
ANSA
2 di 12 DE SILVESTRI 5.5 
Tanto generoso quanto macchinoso. Fallisce un paio di uscite dalla propria trequarti perché le gambe non assecondano gli input cerebrali.   
LaPresse
3 di 12 Arlind Ajeti (25 settembre 1993)
LaPresse
4 di 12 MORETTI 6.5 
Non sbaglia più un colpo e dà serenità ai compagni anche quando il Toro inizia a farsi male da solo.  
Marco Canoniero
5 di 12
Canoniero
6 di 12 BENASSI 6 
Entra nell'azione del vantaggio con l'assist sporco per Iago. Pochi errori, ma scarne pure le accelerazioni. 
Paolo Pavan ©
7 di 12
LUKIC 6.5 
Serviranno altre e più probanti prove per certificarne il valore, ma i segnali nella prima dall'inizio in campionato confermano che il regista serbo ha talenti da coltivare sorretti da una buona personalità. Al 31’ prende un’ammonizione sciocca per un fallo a centrocampo su Benali. Acquah (11' st) 5.5 Entra e dopo la rete di Belotti il Toro si perde. Sarà un caso, o forse no. 
LaPresse
8 di 12 OBI 6 
Si fa sempre male, stavolta alla caviglia. Prima di arrendersi a un fisico di vetro partecipa al divertissement granata. Gustafson (46' pt) 6 Per lo svedesino si tratta dell'esordio assoluto in A: impiega troppo tempo a capire dove mettersi. A questo punto diventa fondamentale impari la nostra lingua. Anche perché la linearità del suo gioco non dispiace. 
Marco Canoniero
9 di 12 IAGO FALQUE 6.5 
Riscatta l’errore di Empoli e segna la 10ª marcatura in ventun gare di campionato. Suo pure il cross per il 5-0 di Belotti. 
www.imagephotoagency.it
10 di 12 BELOTTI 8 
Imperiosa la sponda per il 2-0 di Ajeti servita come antipasto alla 16ª marcatura in A: ripartenza in campo libero e tiro rasoterra che inchioda Bizzarri. Timbra pure il 5-0, di testa, e con 17 reti si piazza a una lunghezza da Dzeko, in classifica marcatori. 
LaPresse
11 di 12 LJAJIC 6 
A inizio ripresa con un destro a giro piazza la sesta zampata in campionato: non segnava dal 5 novembre (Toro-Cagliari 5-1). Boyé (36’ st) ng.  
www.imagephotoagency.it
12 di 12 ALL. MIHAJLOVIC 6 
Il Toro è prima carico, fluido e determinato, quindi si fa segnare 3 reti da un Pescara che non ne segnava altrettanti in A dal 1993. Colpa di Ajeti e di una tenuta mentale collettiva da psicoterapeuta. Comunque arriva la prima vittoria del 2017.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi