Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Iturbe delude, applausi per Iago

Hart due volte prodigioso, Belotti da 8

Marco Canoniero
1 di 12   HART 7 - Al 38' compie una paratona su Suso consentendo al Toro di chiudere la frazione con il doppio vantaggio. Sul 2-1 salva pure su Paletta che schiaccia a un metro dalla porta, un minuto prima di arrendersi a Bacca che pareggia su rigore.
LaPresse
2 di 12   ZAPPACOSTA 6,5 - Rischia il rigore su Bonaventura. Neo nell'ambito di un'altra prova tosta, di corsa e carattere.
LaPresse
3 di 12   ROSSETTINI 5,5 - Nel primo tempo, in tandem con Moretti, chiude ogni varco obbligando Bacca a girare al largo per ricevere qualche pallone giocabile. Incredibile il crollo tra un tempo e l'altro: da baluardo al black out fino al fallo da rigore su Paletta.
LaPresse
4 di 12   MORETTI 5,5 - Un altro a due velocità: nel primo tempo va a pieni giri, poi si ingolfa.
LaPresse
5 di 12   BARRECA 6 - Conquista il rigore che Ljajic spreca. Non è l'unica occasione nella quale lo si vede scorrere lungo l'out sinistro. Suso, però, gli crea qualche grattacapo in fase difensiva.
ANSA
6 di 12   BENASSI 6,5 - Subito in mostra con l'assist per Belotti (6'). Prima perla di una gara impreziosita dal gol bello e possibile segnato con un gioco di prestigio (quinta rete in A, quest'anno). Non è tra i più colpevoli del Toro molle e sciatto che si riaffaccia alla ripresa. Baselli (36' st) ng.
LaPresse
7 di 12   VALDIFIORI 5,5 - Un po' a corto di idee: si limita al passaggio facile senza provare una giocata importante. Lukic (22' st) 6 In campo senza timori. 
LaPresse
8 di 12   OBI 6,5 - Ha ampi meriti in occasione del secondo gol, visto che è grazie al suo intestardirsi in area che nasce la rete di Benassi. Nella ripresa becca il giallo e Mihajlovic, un po' per evitare guai, ma soprattutto per provare a vincerla lo sostituisce. Iturbe (16' st) 5 E’ il più fresco, si limita a serpentine senza costrutto. E con soluzioni finali sbagliate.
LaPresse
9 di 12   IAGO FALQUE 7 - Il numero da circo su Romagnoli - con palla a Ljajic che sporca la conclusione per l’1-0 di Belotti -, denota tecnica, fantasia e faccia tosta. Non al meglio perché reduce da una forte contusione eppure è di gran lunga il migliore in granata.
Marco Canoniero
10 di 12   BELOTTI 8 - Segna con scaltrezza, a pochi metri dalla porta, il 16° gol della sua stagione (14 in campionato). A inizio ripresa riceve un giallo pesantissimo: era sotto diffida e quindi salterà la trasferta di Bologna. Che rimpianti, per quella girata fuori di un niente al 29' (st). A conti fatti è sempre lui, il trascinatore del Toro.
LaPresse
11 di 12   LJAJIC 4,5 - Al 32' scippa il rigore a Belotti, ma lo spreca malamente. Errore che a conti fatti si rivelerà pesantissimo, per le sorti del Toro. Al 23' e al 43' della ripresa prova a riscattarsi con due tiri pericolosi, ma ancora una volta è nell'atteggiamento complessivo, che il serbo delude. 
ANSA
12 di 12

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi