Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: Ljajic stecca, anche Barreca soffre

Non delude solo Belotti. Hart, brutta figura sul 2-0 (pagelle a cura di Matteo Bonetto) 

LaPresse/Valerio Andreani
1 di 13  HART 5.5 Spettatore sul primo gol, poi non impeccabile sul 2 a 0. E un paio di incertezze in precedenza, rinvii inclusi.
ANSA
2 di 13  ZAPPACOSTA 5.5 Fatica a spingere, spreca una ripartenza per egoismo, balbetta anche lui sul primo gol.
LaPresse/Valerio Andreani
3 di 13  ROSSETTINI 6 Comincia con un gran salvataggio in spaccata, sforna intelligenza e tempismo nei recuperi. Può uscire a testa alta.
ANSA
4 di 13  CASTAN 6 Fa il suo anche lui, tra Muriel e Quagliarella, preparando un cocktail ricco di tackle, anticipi e raddoppi decisivi.
Pegaso Newsport
5 di 13  BARRECA 5.5 Decisamente meno brillante del solito, compresso com'è tra le discese acuminate di Pereira. Partita di sofferenza, povera di spunti e soddisfazioni. E anche lui si fa bruciare da Barreto sul gol.
Pegaso Newsport
6 di 13  BENASSI 5.5 Surclassato da Praet e Torreira, finisce spesso in mezzo in un torello. Prova grigia, portando la croce, senza svettare. Boyé (25' st) 5.5 Punzecchia, ma non incide. Si perde al dunque. E’ il suo limite.
Pegaso Newsport
7 di 13  VALDIFIORI 6 Tiene su l'architettura della manovra, gestendo in crescendo una marea di palloni.
ANSA
8 di 13  BASELLI 6 Tra i più combattivi e lucidi: usa il cervello, espone anche i muscoli. Acquah (39' st) ng
Pegaso Newsport
9 di 13  Maxi Lopez (34' st) 6 Dà una scossa, segna pure: ma in fuorigioco, seppur di poco.
LaPresse/Valerio Andreani
10 di 13  FALQUE 5.5 La traversa iniziale e l'assist per Ljajic nel secondo tempo sono le uniche perle di una collana globalmente scevra di pietre preziose, palla al piede.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
11 di 13  BELOTTI 5 Fuori dai giochi o in fuorigioco. Nella tenaglia di marcature anche doppie non trova ossigeno né porzioni di prato. Pare fin stanco, un po’ frustrato.
LaPresse/Valerio Andreani
12 di 13  LJAJIC 5 Qualche arabesco nel primo tempo, poi una sventola poco angolata davanti a Puggioni. Vorrei ma non posso.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
13 di 13  ALL. MIHAJLOVIC 5.5 Non ritrova il Toro brillante di qualche settimana fa, pur se i miglioramenti sono venuti a galla, strada facendo. Non si arrende mai, e va sottolineato. Con le sostituzioni arma anche il 4-2-1-3 e il 4-2-4, fino ad accarezzare l'idea del pari.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi