Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Torino, le pagelle della sconfitta con l'Inter

Belotti non molla mai. Serata no per Iago Falque, mentre Ljajic risulta addirittura dannoso per i granata

www.imagephotoagency.it
1 di 13 HART 5 - Sballa la specialità della casa, l'uscita bassa sui piedi dell'attaccante lanciato a rete: Icardi si vede rimbalzare sulla gamba un pallone che termina la sua corsa in rete. Seconda debacle stagionale, dopo quella di Bergamo.
LaPresse
2 di 13 ZAPPACOSTA 5 - Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. La speranza di Mihajlovic è che si sia trattato di un incidente nell'arco del percorso di crescita dell'ex atalantino.
ANSA
3 di 13 ROSSETTINI 5.5 - A 10' dalla fine stoppa Icardi solo davanti ad Hart, ma allo scadere si fa girare attorno dal centravanti dell'Inter che mette all'incrocio il pallone da tre punti. Un peccato, perché in precedenza anche questa volta la sua prestazione era stata positiva.
LaPresse
4 di 13 MORETTI 6 - Pure lui salva un pallone destinato in rete, quando con la schiena si oppone a un colpo di testa di Brozovic piazzato a due metri dalla linea di porta. Alternativa sulla quale Mihajlovic può contare, all'occorrenza.
LaPresse
5 di 13 BARRECA 6.5 - Nel primo tempo sembra intimorito dal contesto, poi cresce e nella ripresa finisce per risultare uno tra i granata più propositivi.
LaPresse
6 di 13 ACQUAH 5.5 - Sempre bello esuberante, come quando rischia grosso intervenendo su Eder: per fortuna azzecca il tempo della scivolata e prima di asfaltare l'oriundo ramazza il pallone. Al 26' alleggerisce la pressione nerazzurra con un tiro potente ma centrale. Fa legna, ma in fase propositiva fa rimpiangere Benassi. Benassi (14' st) 6 Appunto, il suo ingresso coincide con il momento migliore del Toro.
LaPresse
7 di 13 VALDIFIORI 6 - Non brilla come di recente, però nel primo tempo ha il merito di trovarsi spesso in posizione giusta davanti alla difesa. Insomma dà una bella mano ai difensori.
LaPresse
8 di 13 OBI 6 - Ex dell'incontro, lotta con chiunque gli capiti a tiro. In particolare con un cliente difficilissimo come Brozovic. Tutto sommato tiene botta, anche se pure lui non riesce a proporsi in fase offensiva. Baselli (31' st) ng
LaPresse
9 di 13 IAGO FALQUE 5 - Una serata storta ci può stare. Questa volta sarebbe meglio se in Spagna non avessero visto la prestazione dell'esterno: in fase di ripiegamento balla parecchio tra Nagatomo e Banega, davanti combina poco. Mihajlovic non la prende bene, lo rimprovera spesso e nell'intervallo lo toglie. 
ANSA
10 di 13 MAXI LOPEZ (1' st) 6.5 - Ingresso che porta tanti benefici. Manda fuori tempo Miranda sul gol di Belotti e crea spazi per il Gallo. Massa gli nega pure un rigore.
11 di 13 BELOTTI 7 - È la faccia bella del Toro. Bella perché dentro è agonisticamente brutto e cattivo. Non molla mai, gioca allo stesso modo che la squadra debba recuperare oppure sia in vantaggio. E quando ha la palla buona inchioda Handanovic. Non ha paura di niente e di nessuno, incarna lo spirito del Toro che i tifosi vorrebbero sempre vedere. E fanno 6 gol, in campionato.
LaPresse
12 di 13 LJAJIC 4.5 - Mihajlovic lo tiene in campo confidando in una sua giocata che non arriva mai. Anzi questa volta il serbo si rivela pure dannoso, visto che è lui a perdere il pallone che capitalizzato da Icardi affossa il Toro. C'era da attendersi tutt'altra prestazione, da un ex con il dente avvelenato.
www.imagephotoagency.it
13 di 13 ALL. MIHAJLOVIC 6 - Sgrida spesso Iago Falque e Ljajic perché aspettano gli interisti, piuttosto che andare a pressarli nella loro metà campo. In effetti si vede un Toro che rincula più del solito. Azzeccato il cambio tra lo spagnolo e Maxi Lopez, peccato che Ljajic...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi