Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Fiorentina 2-1, le pagelle dei granata: Belotti eroico, Barreca è già grande

Sicurezza Hart, Zappacosta tosto. Ljajic conforta. E chi toglie la palla a Boyé?

LaPresse
1 di 15
LaPresse
2 di 15
LaPresse
3 di 15  ROSSETTINI 6.5 Il gigante granata non perde quasi un colpo ad alta quota con Kalinic mentre gli sfugge nel finale Babacar per l'incornata dell'1-2. Gara gagliarda e positiva.
LaPresse
4 di 15  CASTAN 6.5 Un paio di sbavature all'inizio, poi gioca alla Castan e non ne sbaglia mezza, spronando il reparto a testa alta.
LaPresse
5 di 15  BARRECA 7 Ottimo in fase difensiva e di spinta. Gioca con la sicurezza di un veterano e confeziona due cross al bacio, provando anche la battuta vincente. Prontissimo per la A. Altro che storie...
ANSA
6 di 15  BENASSI 7.5 Il capitano svetta a metà campo per dinamicità e senso della posizione. Ancora un gol d'autore, addomestica la palla spiovente e sempre di destro spara in rete in piena area piccola il raddoppio.
LaPresse
7 di 15   Baselli (43' st) ng Pochi palloni ma con voglia e carattere.
LaPresse
8 di 15  VALDIFIORI 6.5 Può migliorare ancora come scudo della mediana ma la sua partita è un crescendo e così lievita il suo contributo alla causa.
LaPresse
9 di 15  ACQUAH 6.5 Il trattore granata se la deve vedere tra Borja e Sanchez e si divide con insolita intelligenza tattica. Un paio di partenze 4x4 a tutto gas e tanta generosità.
Marco Canoniero
10 di 15  FALQUE 8 Gol da campione, anticipa Salcedo a trequarti con l'aiuto di un rimpallo di mano involontario, poi si invola per 25 metri per portarsi la palla in area dove, di sinistro, piazza un rasoterra perfetto sul palo lontano. Inventa l'assist per Benassi con una imbucata da mago, palla che si alza verticalmente a superare il muro viola per atterrare dritta, manco fosse piombo, in zona Benassi
LaPresse
11 di 15   Martinez (28' st) 6.5 Si batte con coraggio e sfiora il gol di testa su assist di Barreca.
ANSA
12 di 15  BELOTTI 7.5 Lotta come un leone soprattutto lontano dall'area di rigore dove riceve pochi palloni ma lui non frigna, capisce che c'è bisogno in fase difensiva e così si danna l'anima manco fosse uno stopper. Finale eroico. Da capitano.
LaPresse
13 di 15  BOYÉ 7 Vagliela a togliere la palla, se sei capace. Già, la difende come pochi e la smista con intelligenza. Mostruoso in opposizione.
LaPresse
14 di 15  Ljajic (14' st) 6.5 Mezz'ora di assaggio, per gustare serpentine, dribbling e tiri pericolosi.
LaPresse
15 di 15  ALL. MIHAJLOVIC 8 Il suo Toro ti guarda negli occhi, ti fa paura e ti batte attaccandoti. E la convinzione gliel'ha trasmessa lui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi