Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Roma, le pagelle granata: Barreca da urlo, Belotti super

Hart conquistaToro, ottime prove anche di Benassi e Boyé (a cura di Marco Bonetto)

www.imagephotoagency.it
1 di 11 Hart 7. Imperioso nelle uscite aeree e palla a terra. Superiore per cifra tecnica, nel ruolo. Decisiva una sua presa in tuffo su una giravolta volante di Dzeko, nel primo tempo.
LaPresse
2 di 11
ANSA
3 di 11 Rossettini 6,5. Nel primo tempo fatica nel francobollare Dzeko, ma non alza mai bandiera bianca. Nella ripresa cresce, fino a ergersi a solido baluardo.
www.imagephotoagency.it
4 di 11 Castan 7. Si gode da ex romanista una partita dorata, di cui è protagonista indiscusso. Giganteggia negli anticipi, nel gioco aereo, nei tackle. Crea l’azione del 3 a 1.
LaPresse
5 di 11 Barreca 7,5. Prestazione straordinaria per intensità e qualità. E’ un bambino, ma gioca con la personalità e la serenità, la sicurezza di un veterano. Salah non lo incide. Lui griffa una prova da inquadrare per la quantità e la pulizia degli interventi.
LaPresse
6 di 11 Benassi 7. La doppia fase è il suo pane. E sgorga naturalmente tanto quanto il giovane capitano si trova a suo agio nel rinculare come nello spingere. Non spreca un pallone, è onnipresente in mediana, si propone all’incursione.
Marco Canoniero
7 di 11 Valdifiori 6,5. Un metronomo. Talvolta poco appariscente, ma sempre nel cuore dell’azione. Combatte, smista, innesca i compagni, detta i tempi.
8 di 11 Obi 6,5. In palla. Ma si stira presto: ennesimo infortunio muscolare. Baselli (23’ pt) 6 Reazione positiva, post scintille con Miha a Pescara. Spreca un’occasione a inizio ripresa, ma complessivamente lotta e gestisce con acume più di un pallone, co-firmando l’azione del 3 a 1. Forza e coraggio.
Marco Canoniero
9 di 11 Iago Falque 7,5. Doppietta, ringraziando Fazio. E un palo (ma poteva far meglio sulla ribattuta). Prova di quantità, con perle di qualità. Martinez (32’ st) 6 Obbliga il portiere a una parata complicata, ma si mangia anche l’ennesimo gol.
Marco Canoniero
10 di 11 Belotti 8. Prestazione meravigliosa. Il gol, d’accordo. Ma anche le sventole su Szczesny, la mole di palloni recuperati, lavorati. E l’assist del 3 a 1. Manda in crisi tutta la difesa romanista. Mostruoso.
www.imagephotoagency.it
11 di 11 Boyé 7,5. Un torello a tutto campo: qualità tecnica, dribbling, spavalderia e tempra. La sua crescita è fin straordinaria. Gli manca il gol (passi di più il pallone, però...).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi