Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter-Torino, le pagelle dei granata: Jansson dà sicurezza. Bovo, che rientro!

Benassi infaticabile, Ventura merita un 7, Maxi Lopez 7,5

LaPresse/Spada
1 di 14  PADELLI 7 Intuisce la direzione del rigore, ma non ce la fa a respingere. Esce bene di pugno in un paio di occasioni. Salva nella ripresa su Icardi con grande bravura.
www.imagephotoagency.it
2 di 14  BOVO 7 Maksimovic non dà garanzie, per via di un problema muscolare e così Ventura lo rilancia, dopo tre mesi di panchina e infortuni. Un primo di tempo di studio, una ri- presa in cattedra. A partire da un fantastico assist per Belotti che l'ex palermitano non sfrutta. Per continuare con una chiusura su Perisic lanciato a rete.
LaPresse/Spada
3 di 14  JANSSON 7 Il dopo Glik, ammesso e non concesso che il polacco se ne vada, sembrerebbe comunque in buone mani. Guida con sicurezza la difesa alla Scala del calcio.
LaPresse/Spada
4 di 14  MORETTI 6.5 Sfortunato sul rigore, di cui comunque parliamo a parte, recita la sua parte con sufficienza e autorevolezza. Chiude da capitano dopo l'uscita di Vives.
LaPresse/Spada
5 di 14  PERES 6 Ha il suo da fare, contro Perisic. Alla fine bisticciano pure.
LaPresse/Spada
6 di 14  BENASSI 6.5 Corre come un matto per tutti i 90 minuti. E alla fine questa vittoria è anche sua, per la determinazione con cui ha saputo affrontare il centrocampo nerazzurro, sottolineandone l'inferiorità numerica. Farnerud (34' st) ng
LaPresse/Spada
7 di 14  VIVES 6 Alterna buone cose a qualche giocata che fa sobbalzare le coronarie. Ma come sempre dà tutto quello che ha. 
LaPresse/Spada
8 di 14 GAZZI (22' st) 6 Entra nel momento più facile e con l'Inter prima in 10 e poi in 9 fatica meno.
ANSA
9 di 14  OBI 6 Anche lui non è reduce da un periodo in cui ha giocato poco o niente. Contro la sua ex squadra, tampona a centrocampo più che può
LaPresse/Spada
10 di 14  BASELLI (11' st) 6.5 Gioca un po' con il freno a mano tirato. Le certezze di inizio stagione sembrano evaporate: chissà che non le abbia ritrovate con quel tiro da urlo che va a sbattere sul palo interno, strozzandogli in gola l'urlo del gol.
LaPresse/Spada
11 di 14  MOLINARO 7 Segna di destro, e già questa è una notizia. Lo dice e lo urla nel gelo di San Siro, perché nemmeno lui sembra crederci fino in fondo.
ANSA
12 di 14  BELOTTI 7 Grande azione in avvio di partita. Potrebbe segnare due volte ma pecca di precisione. Alla fine, però, ce la fa lo stesso, per quanto su rigore. E provoca due espulsioni: glieli perdoniamo, quei due errori?
LaPresse/Spada
13 di 14  MAXI LOPEZ 7.5 Sul tabellino rimarrà il nome di Icardi e non il suo. Ma gli assist con i quali prima permette a Molinaro di pareggiare e poi a Belotti di conquistare il rigore del 2-1 sono due perle. Segno evidente che la classe può ancora fare la differenza, anche a scapito della mobilità e della silhouette.
LaPresse/Spada
14 di 14  ALL. VENTURA 7 Una vittoria di prestigio, che forse non ripaga una stagione vissuta sottotono, ma che se non altro rilancia le potenzialità della squadra. Tre punti che valgono la salvezza: perché nessuno l'aveva ancora detto chiaramente, ma poter affrontare domenica l'Atalanta senza il peso della vittoria a tutti i costi è un bel sospiro di sollievo, per come si erano messe le cose.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi