Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Bologna, le pagelle: Vives, il maestro senza età

E dietro non si passa più: Bovo e Glik impeccabili, Bruno Peres sfreccia. Mancosu delude

LaPresse
1 di 13
PADELLI 5 Va per farfalle sulla punizione cross di Pjanic dell’1 a 0: papera enciclopedica, che si aggiunge alle insicurezze mostrate in precedenza su due cross da brivido. Di nuovo una giornata no, anche se evita con una buona uscita il 2 a 0 di Dzeko.
ag aldo liverani sas
2 di 13  Bovo 7. Sempre più tonico e grintoso anche negli anticipi sulla trequarti a fare muro e reimpostare: i piedi sono da regista.
AG ALDO LIVERANI SAS
3 di 13  Glik 7. In grande forma fisica, potente più che mai. Non trova il gol ma l'annuncio del rinnovo sembra dietro l'angolo.
AG ALDO LIVERANI SAS
4 di 13  Moretti 6,5. Calma e personalità su palloni facili e pericolosi.
AG ALDO LIVERANI SAS
5 di 13  Bruno Peres 7. Da paura un paio di accelerazioni a saltare gli avversari come birilli. Torna ogni volta che lo deve fare con una cattiveria imparata in un anno e un pezzo di serie A
AG ALDO LIVERANI SAS
6 di 13
ACQUAH 6 Sovente imperioso, nel primo tempo, svettando nella doppia fase e nelle discese. Cala però nella ripresa, cominciando anche a sprecare troppi palle.
ANSA
7 di 13  Vives 7,5. Più che un geometra del centrocampo è un maestro. Lucido e perfetto nonostante la solita maratona che deve correre, sfiora il gol da 30 metri con un diagonale. Allo scadere si butta con l'energia del 1’ su un pallone rinviato da Padelli e sfrutta l'errore di Maietta anticipando l'uscita di Mirante, depositando in rete con un destro da posizione defilatissima.
AG ALDO LIVERANI SAS
8 di 13  Baselli 6,5. Molto meglio rispetto a Bergamo. Gran tiro da quasi 30 metri, dopo aver uncinato la palla a scavino per liberarsi e partire in progressione, con Mirante che devia in angolo. Cala nella ripresa.
AG ALDO LIVERANI SAS
9 di 13
MOLINARO 6 Contiene Florenzi sulla fascia, è costante, intelligente tatticamente. Mantiene gli equilibri, spinge non appena può.  
AG ALDO LIVERANI SAS
10 di 13 2 – le stagioni che separano il Torino dall’ultima vittoria in una stracittadina: era il 26 aprile 2015, i granata si imponevano per 2-1 con le reti di Darmian e Quagliarella
AG ALDO LIVERANI SAS
11 di 13
AG ALDO LIVERANI SAS
12 di 13   Maxi Lopez (23' st) 6.5. Ossigenatissimo, tiene palla come se avesse la colla alle scarpe.
ANSA
13 di 13  Ventura 7,5. Questo Toro gioca con una personalità eccezionale. La stessa che usa per togliere Quagliarella invece di Belotti, che infatti poco dopo lo ripaga col gol da urlo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi