Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino: Zappacosta in crescendo, Munoz è un disastro

I voti di Tuttosport ai granata scesi in campo ieri sera contro il Genoa 

Marco Canoniero
1 di 12 PADELLI 5. Responsabilità gravi sul gol di Laxalt, l'uscita su Pavoletti è incerta e poco convinta, meglio se restava dov'era. Non irriprensibile pure sul terzo che sanziona il pareggio finale.
LaPresse
2 di 12 BOVO 4.5. Prima sfortunato più che colpevole su Laxalt, poi solo colpevole. Tuttavia commette in avvio di gara due gravi disattenzioni che potevano costare care. Resta il fatto che tra i suoi compiti c'era quello di frenare Perotti, il più dotato dei rossoblù in campo. Sparisce nei minuti finali. 
MANUELA VIGANTI
3 di 12 GLIK 5. Un po' in difficoltà fisica e meno reattivo. Cresce nella ripresa. Cerca di dare solidità al reparto difensivo granata e ci riesce, parzialmente, anche grazie al suo carisma. Grave però l'errore su Pavoletti in occasione del 2-2.
Bartoletti
4 di 12 MORETTI 6. Come Glik anche lui, peraltro ex genoano, sembra un po' in difficoltà sotto l'aspetto atletico. L'azione del gol genoano nasce da un suo disimpegno sbagliato. Tuttavia mette pezze importanti.
5 di 12 ZAPPACOSTA 6.5. Parte timido poi cresce. Trova il gol con una rasoiata velenosa che scatena l'entusiasmo dei tifosi granata. Questa prodezza potrebbe cambiare, in positivo, la sua storia nel Toro. Poteva farne un altro, però. Bruno Peres (39' st) ng.
Bartoletti
6 di 12
LaPresse
7 di 12
VIVES 6.5. Nel primo tempo è il migliore in campo. Intelligenza e ordine al servizio della causa. Si capisce perché Ventura lo mandi in campo anche in condizioni fisiche non brillanti.
LaPresse
8 di 12 BENASSI 6.5. Messo a sinistra in una posizione che non è mai stata sua se la cava con coraggio e con il solito ardore. Prezioso soprattutto in fase di interdzione. Torna a destra quando entra Baselli e obbliga Tachtsidis all'auto- gol. 
LaPresse/Spada
9 di 12 MOLINARO 6.5. Il Molinaro di adesso è quasi indispensabile. Cross, stavolta precisi e pericolosi, ritmo e bene anche in copertura.
10 di 12 BELOTTI 6. Capisce che Maxi Lopez è in serata buona e cerca di agevolarlo in tutti i modi sbattendosi a tutto campo. Sta crescendo, ma deve rendersi più incisivosotto porta. Martinez (30' st) 5.5 Poteva fare male...
ANSA
11 di 12 MAXI LOPEZ 7. Scatenato e incontenibile. A volte sono tre i rossoblù che gli vanno addosso. Segna un gol bello e cattivo, ne sfiora un altro, crea pericoli ogni volta che il pallone danza dalle sue parti. Pronto per il derby.
Marco Canoniero
12 di 12 ALL. VENTURA 6.5. Rivoluziona la formazione anche in ottica derby ma soprattutto per le numerose assenze e le condizioni fisiche precarie di alcuni suoi giocatori. Sfortunato come tutto il Torino ma solido. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi