Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, le pagelle: Molinaro, freccia al veleno

I voti di Tuttosport ai granata scesi in campo ieri contro il Verona

ANSA
1 di 12 PADELLI 6.5. Reattivo su Toni al 41’, sicuro nel resto.
ANSA
2 di 12 BOVO 6.5. Parte a destra, si sposta a sinistra per l’infortunio di Avelar e diventa la rampa di lancio per le incursioni di Molinaro: a tratti il regista del Toro. Che botte con Toni: barcolla ma non molla. 
PEGASO NEWSPORT
3 di 12
ANSA
4 di 12 MOLINARO 7.5. Reinventato centrale di sinistra per le assenze di Moretti e Silva, paga la desuetudine al ruolo: avvio con incertezze assortite. Quando s’allarga sulla fascia, la musica cambia: dà la sveglia al Toro, che sfonda soprattutto con le sue volate. A tratti immarcabile. 
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
5 di 12 BRUNO PERES 6. Ventura lo sollecita (eufemismo) in continuazione nel primo tempo: troppo svagato. Nella ripresa, lievita assieme al Toro: il passaggio a Quagliarella nell’azione dell’1-1 vale la redenzione definitiva.
LaPresse/Spada
6 di 12
LaPresse/Spada
7 di 12 VIVES 6.5. Cerca di dare una rotta al Toro stravolto dalle assenze. Lucido anche nei momenti peggiori.
ANSA
8 di 12 OBI 5. Spaesato e confusionario. Esordio da titolare non memorabile. Acquah (5’ st) 7: altro peso. Decisivo, come contro la Fiorentina: stavolta con gol.
LaPresse/Spada
9 di 12 AVELAR N.G. Un quarto d’ora, poi il crac. Jansson (16’ pt) 5: sparacchia palloni a vanvera, è in ritardo su Gomez nell’azione del rigore. Attenuante: entra a freddo dopo un lungo stop e il centrodestra non è la sua area di riferimento.
LaPresse/Spada
10 di 12 BELOTTI 5.5. Traduce la smania del debutto in falli - fatti e presi - più che in occasioni. Per lottare, lotta, ma è tutta da trovare l’intesa con Quagliarella. Il tempo è con lui. Maxi Lopez (13’ st) 6.5: basta la presenza. Impatto pesante.
LaPresse/Spada
11 di 12 QUAGLIARELLA 6.5. Terzo partner in tre giornate, dopo Maxi e Martinez. Non troppe cose, ma di qualità. Vedi il ponte aereo per Glik (15’ st) e lo spunto nell’azione dell’1-1 (con sospetta partenza in millimetrico fuorigioco). Imprescindibile.
LaPresse/Spada
12 di 12 ALL. VENTURA 7. Costretto dall’emergenza a reinventarsi il Toro, ha costruito una squadra che sa cavarsela anche nelle giornate no. Prossima missione: eliminare gli approcci soft. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi