Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Salernitana, chi gioca? Uno tra Danilo e Bremer fuori, Cuadrado davanti

Al Parco dei Principi, martedì sera, Allegri ha cambiato quattro uomini rispetto alla squadra scesa in campo al Franchi di Firenze. Domenica sera c’è da aspettarsi un turnover abbastanza ampio, ma dall’infermeria non arrivano notizie confortanti (a cura di Marina Salvetti)

Juventus FC via Getty Images
1 di 10 Il senatore Danilo non si è assentato neppure un minuto dal campo, sempre presente nelle sei partite ufficiali fin qui disputate dalla Juventus: 540 minuti di sudore, distribuiti tra la fascia destra e il centro della difesa.
Juventus FC via Getty Images
2 di 10 Bremer
3 di 10 Che turnover sia, con Daniele Rugani e Federico Gatti a contendersi una maglia da titolare: il tecnico livornese in precedenza li ha accontentati dando una chance al primo contro la Sampdoria e al secondo nella gara contro lo Spezia (in entrambi i casi l’assente era il capitano Bonucci, infortunato). Ciò non significa scarsa considerazione dell’avversario, ma capacità di gestire le energie della rosa, che implica la bravura nel dosare gli uomini, nel fermarli al momento giusto per evitare di spremerli troppo e metterli a rischio infortuni.
Marco Canoniero/sync
4 di 10 Di Maria, che ha accusato un nuovo fastidio ragione per cui ha saltato la trasferta di Parigi, non rientrerà con la Salernitana, ma spera di esserci contro il Benfica.
Juventus FC via Getty Images
5 di 10 Szczesny

Valore di mercato: 16 milioni
6 di 10 Se ritorna con la difesa a quattro, Allegri potrebbe proporre De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra
EPA
7 di 10 Cuadrado
Juventus FC via Getty Images
8 di 10 A centrocampo c’è abbastanza abbondanza, ma le scelte saranno dettate dalle condizioni fisiche dei singoli: Rabiot è rientrato a Parigi e sta bene
Juventus FC via Getty Images
9 di 10 McKennie si è rivelato un’arma in più anche a partita in corsa
10 di 10 Miretti e Locatelli sono a disposizione, come Paredes che ha già preso in mano le redini del gioco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi