Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri e i giovani Juve: chi resta in prima squadra?

Le strategie bianconere in vista della nuova stagione (di Sandro Bocchio)

1 di 12 Pronto a far parte della nuova Juventus è Federico Gatti, acquistato a gennaio e lasciato in prestito a Frosinone fino alla conclusione della stagione. In Serie B è stato uno dei protagonisti, pochi giorni fa ha anche avuto modo di conoscere l’ambiente azzurro, chiamato da Roberto Mancini nel gruppone con cui il ct ha lavorato a Coverciano prima di affrontare la trasferta di Londra. Un approccio in chiave futura, visto che l’Italia si appresta a varare un nuovo corso nel segno del dopo Giorgio Chiellini.
Juventus FC via Getty Images
2 di 12 De Winter
Marco Canoniero
3 di 12 Radu Dragusin rientra dal prestito con la Salernitana, ma non si fermerà. Per il romeno ci sono delle proposte dall’estero.
4 di 12 Tra i pali c’era stato un sondaggio dello Sporting Lisbona per Franco Israel, ma la pista pare essersi raffreddata.
www.imagephotoagency.it
5 di 12 Nicolò Fagioli, come ha raccontato in diverse occasioni, nutre l’ambizione di fermarsi alla Continassa e il suo agente Andrea D’Amico aveva sottolineato come il progetto fosse quello «di inserirlo nel gruppo dei titolari».
Juventus FC via Getty Images
6 di 12 Per Filippo Ranocchia (reduce dall’annata con il Vicenza) la situazione si è al momento cristallizzata: sembrava destinata a un naturale rinnovo fino al 2025, ora è in stand-by. 
Getty Images
7 di 12 Nicolò Rovella si presenta dopo il prestito al Genoa: l’idea è quella di portarlo in ritiro per valutarlo.
8 di 12 Fabio Miretti è un fortissimo candidato a fermarsi in bianconero la prossima stagione. Le partite che lo hanno visto titolare nel finale di stagione sono state convincenti. 
www.imagephotoagency.it
9 di 12 Zanimacchia
10 di 12 Cosimo Da Graca è piaciuto molto nell’Under 23. L’attaccante farà parte del gruppo bianconero, almeno in ritiro. 
Juventus FC via Getty Images
11 di 12 Seguito con attenzione Samuel Iling, punto di riferimento offensivo nell’Under 19. 
Juventus FC via Getty Images
12 di 12 Giacomo Vrioni

In Next Gen nel 2020/21

Esordio in prima squadra: Juventus-Roma (1 agosto 2020)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi