Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chelsea-Juve, si salva solo Szczesny: le pagelle bianconere

La squadra di Allegri incassa la prima sconfitta stagionale in Champions League, ma è un ko pesante. Ecco tutti i voti
EPA
1 di 15 Szczesny 6,5: Prende quattro gol, ma ne evita altri: per due volte suona la sveglia a Ziyech e James che già esultavano in sogno. A confronto, la capocciata di Thiago Silva nel secondo tempo gli fa il solletico.
Juventus FC via Getty Images
2 di 15 Cuadrado 4,5: Resta basso perché questa non è una notte da bagordi. C'è da sudare per star dietro ai Blues: troppi, sempre. Lui rimane da solo e ci resta malissimo.
www.imagephotoagency.it
3 di 15 Bonucci
Juventus FC via Getty Images
4 di 15
Juventus FC via Getty Images
5 di 15 Alex Sandro 4: Fagocitato nella morsa di James e sodali arrembanti, viaggia su ritmi troppo rilassati. Dal suo lato si balla parecchio.
Juventus FC via Getty Images
6 di 15 McKennie 5,5: A destra per rafforzare la catena, ma con utili intromissioni sul centrosinistra nel primo tempo. Secondo tempo con minore impatto da parte del texano.
Getty Images
7 di 15 Bentancur
Juventus FC via Getty Images
8 di 15 Locatelli 5: È da Champions il lancio per Morata nell'occasione più ghiotta della Juve. I centrocampisti del Chelsea lo attaccano a tenaglia e lui non ne esce vivo.
Getty Images
9 di 15 Rabiot 4: Fa il bell'addormentato quando Kanté gli soffia il pallone come ai giardinetti, con l'uscita del connazionale sembra un altro. Solo apparenza, al di là della pallonata in faccia presa da James.
Getty
10 di 15 Morata 5,5: Beccato da tifosi che non l'hanno mai amato, è poco reattivo sulla rete di Chalobah che gli passa di fianco. Ma la palombella salvata da Thiago Silva meritava miglior fortuna. Si sbatte finché resta in campo.
www.imagephotoagency.it
11 di 15 Chiesa 4: A passeggio in avvio, forse per tenersi in caldo quando il Chelsea rifiaterà. Il problema è che non ne becca una neanche in corso d'opera. Totalmente fuori contesto.
Juventus FC via Getty Images
12 di 15 Arthur (22' st) 5: Sovrastato dal clima rovente, può a.
Juventus FC via Getty Images
13 di 15 Dybala (14' st) 5: Rispunta, ma sul taccuino c'è solo un sinistro scentrato e corse a vuoto.
Juventus FC via Getty Images
14 di 15 Kean (22' st) 5: Impalpabile, ma la missione non era facile.
EPA
15 di 15 Allegri 4: Juve sotto ritmo e con intensità ridotta: a chi tocca rimotivarla? Tremeranno i muri alla Continassa?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi