Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bologna-Juve, i voti: Dybala show, Chiesa una garanzia

Le pagelle dei bianconeri: Kulusevski e Rabiot in crescita (a cura di Fabio Riva)

Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas ag aldo liverani sas
1 di 12 SZCZESNY 6 Nel primo tempo rischia qualche colpo di sonno: una uscita bassa all'inizio, poi l'unica scarica di adrenalina gli deriva da un retropassaggio di Danilo. Nel secondo, è assistman per Morata.  Pinsoglio (22’ st) 7 Allo spirito di squadra snocciolato giorno dopo giorno.
LAPRESSE
2 di 12 CUADRADO 6 Una serata senza pretese, copre bene e non si danna più di tanto l'anima. 
ANSA
3 di 12  DE LIGT 6 Non sbaglia nulla, esce anzitempo dolorante. Bonucci (1’ st) 6 Per quel che c'è da fare, lo fa. 
Marco Canoniero
4 di 12 CHIELLINI 6.5 Preciso, puntuale. Prezioso nel dare indicazioni e tenere tutti sul pezzo. Arthur (12’ st) 6 Qualche titic e titoc da fine partita.
/Ag. Aldo Liverani
5 di 12  ALEX SANDRO 6 Due chiusure interessanti e qualche sgroppata, ma senza esagerare ché tanto non ce n'é bisogno.
Marco Canoniero
6 di 12  KULUSEVSKI 7 Non segna ma fa segnare. Chiude in bellezza un fi nale di stagione in cui ha conquistato la fiducia di Pirlo di sicuro, e in generale di tutto l'ambiente. Un gol annullato nel finale che merita comunque di essere visto e rivisto per la bellezza del gesto tecnico.
www.imagephotoagency.it
7 di 12  DANILO 6 Questa volta nelle vesti di centrocampista centrale. Ma come al solito, è chiaro: dove lo metti sta. Unica bizzarria: un retropassaggio tragicomico che sfi ora il palo. Bernardeschi (22’ st) 6 Rischia un pasticcio in area, ma senza conseguenze.
/Ag. Aldo Liverani
8 di 12  RABIOT 7 Traversa da cui nasce l'1-0, poi insacca freddamente il 3-0. E non si risparmia lì in mezzo al campo.
www.imagephotoagency.it
9 di 12 Chiesa (in finale all'Europeo)
www.imagephotoagency.it
10 di 12  DYBALA 7 Assist strepitoso per il 2-0, prima e dopo confeziona altre giocatine da far vedere ai ragazzini che studiano il controllo di palla nelle scuole calcio.
 
LAPRESSE
11 di 12  MORATA 7 Innesca l'1-0, realizza il 2-0, firma il 4-0. Una serata Ronaldesca nonostante (o a seguito de) l'assenza di CR7.
www.imagephotoagency.it
12 di 12  ALL. PIRLO 7 Non che contro questo Bologna, sceso in campo con un andazzo da Lounge Bar, servisse chissà che sforzo sovrumano, ai suoi, al Dall'Ara. Però bisognava vincere e lo si è fatto, peraltro confezionando ottime azioni e giocate
divertenti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi