Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, quarto ko in rimonta. E -9 da Allegri

L’appuntamento con lo scudetto dei record – il nono di fila - è soltanto rimandato ma intanto crescono i numeri negativi della stagione

Getty Images
1 di 6 Quella con l’Udinese è stata la quinta sconfitta in campionato della squadra di Maurizio Sarri (le altre con Milan, Verona, Napoli, Lazio).
ANSA
2 di 6 DYBALA 6 Parte bene, poi cala come tutta la Juve. Cerca la giocata risolutiva, anche con qualche serpentina, ma non è la giornata giusta per le magie scudetto
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
3 di 6 ALL. SARRI 5.5 Partenza buona, secondo tempo disordinato e in riserva a livello fisico e mentale. Il primo match point scudetto è andato
ANSA
4 di 6 L’Udinese non vinceva in casa prima del successo con la Juventus dal 12 gennaio 2020 (con il Sassuolo) e grazie al successo di ieri è ritornata alla vittoria dopo 7 gare senza trionfi interni.
Getty Images
5 di 6 Per Gotti, lo scorso anno nello staff di Sarri al Chelsea, si tratta dei primi tre punti contro i campioni d’Italia dopo le due precedenti sconfitte tra serie A e Coppa Italia.
ANSA
6 di 6 Più ko, ma anche più gol incassati: 38 in campionato dopo 35 gare. L’ultima volta che la Juventus aveva fatto peggio (42 reti incassate) era nel 2010-11, stagione del settimo posto con Luigi Delneri in panchina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi