Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, la situazione aggiornata degli infortunati

Alex Sandro, Bernardeschi, Chiellini e Cuadrado: ecco quali sono le condizioni dei giocatori bianconeri
Marco Canoniero
1 di 5 Alex Sandro
Distrazione muscolare alla coscia destra riportata in Nazionale il 20 marzo. Sta svolgendo le terapie: dovrebbe recuperare per Juventus-Real Madrid del 3 aprile.
Marco Canoniero
2 di 5 Federico Bernardeschi
L'esterno è pronto al rientro dopo lo stop per una microlesione al crociato del ginocchio sinistro riportata nel derby del 18 febbraio. Della sua situazione ha parlato il tecnico Allegri alla vigilia di Juventus-Milan: «La prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare con la squadra. Ha lavorato bene da solo, ha scansato l'operazione». 

 
Marco Canoniero
3 di 5  3 Chiellini
Marco Canoniero
4 di 5 Juan Cuadrado
Dopo l’operazione di fine gennaio per eliminare la pubalgia, il colombiano è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà in panchina nella sfida Juventus-Milan. 
Juventus FC via Getty Images
5 di 5  Mario Mandzukic
L'attaccante ha preso una botta alla coscia sinistra. Infortunio fastidioso ma non grave. Dallo staff bianconero emerge ottimismo e il croato sarà quasi sicuramente a disposizione per la partita di Champions League contro il Real Madrid

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi