Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, tutti gli aggiornamenti sugli infortunati

Da Cuadrado a Chiellini, ecco quali sono le condizioni dei giocatori bianconeri ai box
Marco Canoniero
1 di 4  ALEX SANDRO
Salterà la sfida contro il Milan (31 marzo) ma potrebbe essere a disposizione già per il primo incrocio con il Real (3 aprile): il brasiliano continua le cure a Vinovo dove è rientrato dal ritiro di Mosca della sua nazionale per via di un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra..
www.imagephotoagency.it
2 di 4 BERNARDESCHI
La prossima settimana dovrebbe essere quella della verità per Bernardeschi, che continua con il programma per rinforzare la gamba sinistra per via della lesione al crociato riportata nel derby. I medici dovrebbero fare il punto della situazione: se il crociato ha risposto bene, Bernardeschi potrà riprendere la preparazione atletica ed essere disponibile nella seconda metà di aprile; in caso negativo, dovrà operarsi e ne avrà per sei mesi. 
www.imagephotoagency.it
3 di 4  CHIELLINI
Sta proseguendo con le terapie a Vinovo per guarire dal risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato contro la Spal. Gli esami hanno evidenziato un’entità non grave: dovrebbero essere preservato per la gara contro il Milan, sabato 31, e recuperare per Juventus-Real del 3 aprile allo Stadium. Verrà rivalutato la prossima settimana.
www.imagephotoagency.it
4 di 4 CUADRADO
All'interno del piccolo drappello rimasto agli ordini di Max Allegri è tornato anche Juan Cuadrado dopo la parentesi con la Colombia dove è stato visitato anche dallo staff medico dei 'cafeteros'. Lavoro differenziato per l'esterno, che spera ora di rientrare in tempo per fornire il proprio contributo alla formazione bianconera per poi poter partecipare al Mondiale di Russia. «Il gruppo questa mattina è stato impegnato in una breve parte tecnica, per poi dedicarsi ai cambi di direzione - si legge nel comunicato - Juan Cuadrado, che aveva risposto alla chiamata della Colombia, ha fatto rientro oggi allo Juventus Center, per proseguire nel suo programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in graduale progressione».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi