Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, la situazione degli infortunati

Come stanno procedendo i recuperi dei giocatori attualmente indisponibili
MMarco Canoniero
1 di 4 HIGUAIN. Alle prese con un trauma distorsivo contusivo alla caviglia sinistra, il Pipita non si è allenato in gruppo per tutta la scorsa settimana. Oggi si valuterà se riaggregarlo per poi ritornare nella lista dei convocati per la semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì.
www.imagephotoagency.it
2 di 4  DE SCIGLIO
Vittima di un trauma distrattivo alla coscia sinistra subito nel derby, anche ieri si è sottoposto alle terapie. Il suo recupero è previsto tra 15-20 giorni
Marco Canoniero
3 di 4  CUADRADO
Il colombiano segue il programma di recupero dopo
l’intervento chirurgico subito a fine gennaio per risolvere il problema della pubalgia che lo aveva tormentato da fine novembre. Tra una settimana dovrebbe riprendere la preparazione atletica, il suo ritorno a disposizione di Allegri è atteso dopo la pausa per le Nazionali di fine marzo.
MMarco Canoniero
4 di 4  BERNARDESCHI
L’esterno azzurro è fermo per il trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso al ginocchio sinistro, subito nel derby. Esami strumentali che saranno svolti la prossima settimana faranno chiarezza sui tempi di recupero: la speranza è che possano limitarsi a 15-20 giorni ma c'è il rischio operazione come ha rivelato Allegri

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi