Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: si salvano solo Higuain e Sturaro

I voti ai calciatori della Juve per il posticipo di domenica sera all'Olimpico, valido per la 36ª giornata di Serie A, vinto 3-1 dalla squadra di Spalletti (a cura di sandro Bocchio)
LaPresse
1 di 14 BUFFON 5.5 - Sull'1-1 respinge corto dopo l'inzuccata di Manolas: miracoloso sulla prima battuta di De rossi, impotente sulla seconda. sorpreso dalla traiettoria di El Shaarawy, complice un tocco di Bonucci.
LaPresse
2 di 14 LICHTSTEINER 5 - Sull'1-1 perde De rossi nel gioco delle marcature in area, sul 2-1 non chiude con convinzione El Shaarawy quando conclude. 
LaPresse
3 di 14 DANI ALVES (dal 19' st) 5.5 - Tiene in gioco Nainggolan sul 3-1.
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
4 di 14 BONUCCi 5.5 - Si perde nei 10' in cui la Roma ribalta la serata. In precedenza aveva supplito anche ad alcune amnesie di Benatia.
Bartoletti
5 di 14 BENATIA 5 - A corrente alternata, in fase di marcatura come in appoggio.
 
LaPresse
6 di 14 ASAMOAH 6 - Controlla le fughe di Salah, rubandogli spazio. Però perde l'egiziano al momento dell'appoggio vincente per Nainggolan. Clamoroso palo al 7' pt.
LaPresse
7 di 14 LEMINA 6.5 - Regala l'illusione di una serata vincente quando trasforma l'assist di Higuain nel primo gol stagionale. Solido a centrocampo.
Bartoletti
8 di 14 PJANIC 5 - Bersagliato da uno stadio intero ogni volta in cui tocca palla, lui fa poco per risalire la corrente. Nainggolan lo attende in prima 
www.imagephotoagency.it
9 di 14
STURARO 6.5 - Origina l'azione del vantaggio con la palla che pesca Higuain in area. Ci mette generosità e sostanza in molti frangenti, ma non è sufficiente.
LaPresse
10 di 14 DYBALA (dal 24' st) 5.5 - Non cambia l'inerzia del match. 
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
11 di 14 CUADRADO 5 - A corrente troppo alternata in fascia, non sfruttando gli spazi concessi dal duo Emerson-El Shaarawy.
www.imagephotoagency.it
12 di 14 HIGUAIN 6.5 - Offre la palla del vantaggio a Cuadrado con un piatto morbido, ci prova in un paio di circostanze dalla distanza, nel finale incoccia nel piede di Szczesny. Poco fortunato e, comunque, poco servito.
Bartoletti
13 di 14 MANDZUKIC 6 - Su e giù per la fascia, dando una grossa mano in ogni situazione. Davanti non vive però momenti di gloria e, nel finale, becca anche una dolorosa botta alla schiena
ANSA
14 di 14 ALLEGRI 5 - Tutto rimandato per la conquista  del sesto scudetto di fila e rimandata però anche la sua Juventus. Non ha saputo cambiare passo nel momento in cui la Roma ha iniziato ad aumentare le frequenze delle proprie giocate. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi