Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: Cuadrado, serataccia. Buffon solito leone

Dybala “soffocato” da Masiello, Mandzukic in affanno Pjanic&Khedira faticano (a cura di Stefano Pasquino)
LaPresse
1 di 12  BUFFON 7 Nel primo tempo tiene in piedi la Juve con una gran parata in uscita bassa su Freuler. Nella ripresa è ancora reattivo su un paio di conclusioni velenosissime di Gomez.
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
2 di 12  DANI ALVES 6.5 Mette in campo tutta la sua esperienza anche nel primo tempo quando l'Atalanta carica come un bufalo. Il meglio però lo dà nella ripresa quando, oltre a segnare il 2-1, è un attaccante aggiunto. Barzagli (42' st) ng
www.imagephotoagency.it
3 di 12  BONUCCI 6 Suona la carica con un paio di incursioni alla... Baresi. A corredo, salva un'intricatissima situazione nei pressi di Buffon (20' st).
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
4 di 12
LaPresse
5 di 12  ALEX SANDRO 5.5 Non spinge, anche se ci sarebbe terreno fertile per farlo.
LaPresse
6 di 12  KHEDIRA 5.5 Sonnecchia su Conti in occasione del gol (ma c'è pure una spintarella di Hateboer). Nel secondo tempo prova a riscattarsi ma trova davanti a sé un grande Berisha.
LaPresse
7 di 12 Pjanic (5)
LaPresse
8 di 12  CUADRADO 5 Nei primi 45' ha l'occasione per l'1-0 e la spreca, nella ripresa è l'unico a non crescere e rischia assai con un brutto fallo su Gomez che gli costa l'ammonizione. Serata da dimenticare. Lichtsteiner (34' st) ng
www.imagephotoagency.it
9 di 12  DYBALA 6 Per un tempo la marcatura di Masiello gli toglie ossigeno. Nella ripresa la musica cambia e, quando si accende lui, la Juve diventa padrona del campo. Lemina (43' st) ng
LaPresse
10 di 12  MANDZUKIC 5.5 I due palloni sbagliati banalmente nel primo quarto d'ora sono fotografia dei problemi a carburare avuti dalla Juve. Patisce oltremisura l'intraprendenza di Conti nonostante il duello sia molto fisico e tra i due esista un'evidente differenza di cilindrata.
www.imagephotoagency.it
11 di 12  Higuain (9)
LaPresse
12 di 12  ALL. ALLEGRI 6 Le correzioni attuate nella ripresa (l'aver decentrato Dybala e alzato Dani Alves) sono mosse da grande allenatore. Agli atti resta però un primo tempo in cui la Juve ha completamente mancato l'approccio alla partita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi