Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: Dybala regala spettacolo, Khedira è una roccia

Nel 2-1 al Milan l'argentino delizia lo Stadium e non trema dal dischetto, il tedesco si fa sentire nei momenti decisivi (a cura di Alberto Pastorella)
www.imagephotoagency.it
1 di 15  BUFFON 6: Esce su Bacca, ma il colombiano è bravissimo ad anticiparlo. Per il resto, solo minuti da spettatore. 
LaPresse
2 di 15 Andrea Barzagli
LaPresse
3 di 15  LICHTSTEINER 6: Entra al 1' della ripresa al posto di Barzagli  Cerca di dare una mano allo spento Dani Alves.
LaPresse
4 di 15  BONUCCI 5: Nel contropiede che porta al pareggio di Bacca, è lui il primo a finire fuori posizione e a essere saltato dall'uno-due rossonero. Errore grave, per di più da leader del reparto. 
ANSA
5 di 15 Medhi Benatia
LaPresse
6 di 15  RUGANI NG: Entra al 33' st al posto di Benatia e dà il suo contributo nel finale.
LaPresse
7 di 15  ASAMOAH 6: Un po' timido, forse teme le sgroppate di Deulofeu. Averne, però... 
ANSA
8 di 15  PJANIC 5.5: Giocatore a tutto campo ma con troppe pause. Impegna Donnarumma su punizione, poi è la traversa a dirgli di no, su tiro cross deviato. 
LaPresse
9 di 15  KHEDIRA 6.5: Un po' in ombra dopo 20’ di buon calcio. Torna presente quando conta, nel finale.
LaPresse
10 di 15
LaPresse
11 di 15  DYBALA 7: Apre la difesa rossonera come una cozza. Si diletta in palleggi che piacciono al tifoso ed esaltano i suoi. Segna il rigore-scudetto superando la tensione che si taglia a fette. 
www.imagephotoagency.it
12 di 15  PJACA 6: Mandzukic dà forfait all'ultimo e così Pjaca ha la sua chance. Se la gioca subito da attaccante, ma al 3' il suo tiro, angolato, è un po' fiacco. Spesso presente, nel gioco, mai decisivo. (dal 44' st Kean)
www.imagephotoagency.it
13 di 15  KEAN NG: Entra al 44' st, talismano.
LaPresse
14 di 15  HIGUAIN 5.5: Si accende con una fucilata al 24', Donnarumma è presente. Non tocca tantissimi palloni, però in un paio di occasioni se ne va via anche in progressione. 
LaPresse
15 di 15  ALL. ALLEGRI 6: Tra assenze e scelte, è una Juve che non piace come in altre occasioni. Piacciono, e non poco, i tre punti. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi