Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'All-Star scazzi di Allegri

Bonucci è solo l'ultimo dei calciatori che hanno avuto qualche frizione con il tecnico della Juventus
LaPresse
1 di 11  Amelia e Allegri. Del tecnico, il portiere disse: «Con lui non avevo dialogo»
lapresse
2 di 11  Zambrotta, nella sua autobiografia, racconta una lite con il tecnico: «Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio - si legge - Devi avere tutti i giocatori che remano dalla tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto". 
LaPresse
3 di 11  Zambrotta racconta nella sua biografia anche il rapporto tra Antonini e Allegri: "Venne costretto a chiedere la cessione la scorsa estate (al Genoa) dopo che Allegri lo aveva praticamente isolato nel corso degli allenamenti estivi. In un Milan che ha all'interno del suo gruppo sempre meno giocatori che sanno cosa voglia dire appartenere alla maglia rossonera, uno come Antonini, che ha pianto quando ha dovuto lasciare il Milan, forse avrebbe fatto comodo e non solo come uomo spogliatoio".
LaPresse
4 di 11  Allegri e Inzaghi, la lite più feroce: Max è il tecnico della prima squadra, Pippo quello degli Allievi del Milan. Al centro di Vismara non se le mandano a dire, dopo due anni di rapporti difficili in cui uno era giocatore e l'altro allenatore che ha accompagnato Super Pippo verso la fine della carriera.
LaPresse
5 di 11  Juve-Inter: pace fatta con Dybala, ma c'è un altro giocatore che non prende affatto bene la sostituzione. Stephan Lichtsteiner è uno degli ultimi ad aver avuto uno screzio con Allegri.
LaPresse
6 di 11  In tv Allegri ha sempre avuto un rapporto schietto con opinionisti, giornalisti ed ex calciatori: e non manca Massimo Mauro. Nel 2012, Max (allenatore del Milan) risponde stizzito all'ex bianconero in diretta su Sky.
LaPresse
7 di 11  Scintille a distanza, tra Zaza e Allegri. La scorsa stagione il tecnico disse: "Ho avuto molta più pazienza di lui..." riferendosi alle lamentele dell'attaccante per lo scarso impiego in campo. 
LaPresse
8 di 11  Una delle ultime "liti" tra Allegri e un suo giocatore: è il caso di Paulo Dybala, uscito dal campo senza salutare l'allenatore nel match con il Sassuolo, salvo poi farsi abbracciare durante Juve-Inter 
lapresse
9 di 11  A raccontare della lite tra Allegri e Ibra è Zambrotta, nella sua biografia: "Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio" 
lapresse
10 di 11  Sacchi e Allegri, lite in tv in diretta su Mediaset. L'allenatore della Juve scherza con l'ex ct della Nazionale: "Mi sa che anche stasera non saremo d'accordo". Lui replica: "Questo non ti fa onore, vista la mia storia e la tua". Max ribatte: "Eh Arrigo, ma se sei permaloso...". Poi la situazione degenera, con Sacchi che si rifiuta di fare la domanda.
LaPresse
11 di 11  Non poteva mancare un arbitro nel nostro 11: Paparesta, stavolta non nelle vesti di presidente del Bari, ma di moviolista per Mediaset.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi