Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le 5 frasi di Allegri prima di Lione-Juventus

L'allenatore bianconero ha parlato di Champions League ma anche di campionato durante la classica conferenza stampa nel pre partita

LaPresse
1 di 5  «Il Milan sta facendo un ottimo lavoro, è rientrato in corsa per uno dei primi tre posti. Lo stessa Roma sta facendo bene. Ma nell'albo d'oro verrà scritto chi ha vinto il campionato, non chi ha giocato bene o male. Ed è difficile che vinca chi ha giocato male 38 partite»
LaPresse
2 di 5  «Non mi disturba sentire gli elogi al bel gioco di altre squadre, la Juve ha le sue caratteristiche tecniche e caratteriali e con quelle deve cercare di arrivare in fondo in tutte le competizioni, che gioca per vincere»
LaPresse
3 di 5  «Peccato si sia fermato anche Mandzukic, ma sia per lui che per Chiellini non dovrebbe essere uno stop lungo»
LaPresse
4 di 5  «Il Lione a Siviglia ha fatto una buona partita. Contro di loro sarà una gara complicata, come sempre in Champions League»
LaPresse
5 di 5  «Sarebbe la settima qualificazione di fila per le mie squadre. Dalla finale di Berlino a oggi la Juventus ha avuto una crescita costante a livello europeo. In un anno e mezzo abbiamo cambiato 16 giocatori, lavorare con i nuovi dà molti stimoli»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi