Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Sassuolo 3-1, le pagelle dei bianconeri: con Khedira tutto gira meglio

Il centrocampista è l'autore della sponda per Higuain sul 2-0. Chiellini in ripresa, Benatia eccellente. Che bravo Lemina!

LaPresse
1 di 14 BUFFON 5.5 - Si distende su Politano, è attento su Ragusa. Peccato sbagli il timing d’uscita sull’1-3. Capita anche ai migliori, a quanto pare. 
LaPresse
2 di 14 BENATIA 6.5 - Come contro la Lazio: praticamente impeccabile. Addirittura, dal cilindro prova a materializzare un gol di tacco. E’ ufficiale: ora si parla di BBBC.
LaPresse
3 di 14 BONUCCI 6.5 - Centrale attento (quasi sempre) e regista (arretrato) salace. Per poco non si leva lo sfizio del gol, di testa. Nel finale paga un po’ la preparazione atipica di quest’estate, ma resta un pilastro.
LaPresse
4 di 14 CHIELLINI 6 - Qualche patimento iniziale, però senza effetti. Gradualmente prende la situazione in pugno e resetta i tentennamenti in azzurro
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
5 di 14 LICHTSTEINER 6.5 - In campo non tradisce. Partecipa alle varie scorribande. In particolare, confezionando il cross per il 3-0 di Pjanic. E ancora: divora il potenziale 4-1, ma salva sulla linea all’89’
LaPresse
6 di 14 KHEDIRA 7 - Sponda per Higuain sul 2-0. A seguire, tenta di alimentare il vizietto, quello del gol. Ci va solo vicino dimostrando comunque di essere sempre più calato nella parte del... Vidal.
LaPresse
7 di 14 Hernanes (27’ st) 6: accolto dai fischi, non fa nulla per giustificarli.
ANSA
8 di 14 PJANIC 7.5 - Libero di svariare: un po’ in mediana, un po’ in trequarti. E pure più su. Con due finte da il “la” all’azione del primo gol. Segna il terzo, d’istinto e convinzione. Fa e farà divertire.
MANUELA VIGANTI
9 di 14 LEMINA 6.5 - Cresce in personalità e concretezza. Meno appariscente rispetto ai cotanti fenomeni che lo circondano, ma dà il suo prezioso contributo.
LaPresse
10 di 14 ALEX SANDRO 7 - Potenza e controllo: lui e Pjanic (ma anche Dybala, Higuain: insomma, chiunque abbia il buon gusto di accompagnarlo) s’intendono che è una meraviglia. 
LaPresse
11 di 14 DYBALA 7 - Con naturalezza serve a Higuain l’assist per l’1-0. Seguono giocate sublimi e serpentine che fanno passare in secondo piano persino la terza partita senza reti.
Marco Canoniero
12 di 14 HIGUAIN 9 - Toh, forse 90 milioni sono un prezzaccio scontato... Gol al 2° pallone toccato, poi il bis. Capisci cosa intenda Allegri quando parla di “movimenti da bomber di razza”. E l’impressione è che sia solo l’inizio.
LaPresse
13 di 14 Mandzukic (24’ st) 6: impegna Consigli.
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
14 di 14 ALL. ALLEGRI 7 - Quasi perfetta, la sua Juve. Devastante e divertente. Se riesce a spiegare ai suoi che c’è anche il secondo tempo, il campionato si chiude a febbraio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi