Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, le pagelle: Cuadrado-Asamoah, che pasticci!

Morata poco cattivo, Zaza cerca il gol in ogni modo possibile. I voti dei bianconeri nella sfida con l'Inter

Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
1 di 15  NETO 5 Innesca l'azione dell'1-0 con un di- Brozovic evita l’intervento in scivolata di Rugani e batte per la prima volta Neto, avviando l’inutile rimonta nerazzurra. Inerte sul 2-0: traversone nell'area piccola, era di sua competenza. Al 45' st, però, è da applausi su Perisic. Di nuovo provvidenziale ad inizio supplementari.
LaPresse
2 di 15  LICHTSTEINER 5 Spesso invischiato in un faccia a faccia con Ljajic, altrettanto spesso soccombe malamente tanto che Allegri opta per il cambio. 
LaPresse
3 di 15 Stagione 2017-18 - Serie A - Punti: 19. Risultati: 6 vittorie, 1 pareggi, 0 sconfitte. Gol fatti: 20, gol subiti: 5 - Piazzamento finale: 1° posto (+ 4 punti sulla seconda) - Champions League: 2° posto nel girone - Eliminata ai Quarti di finale dal Real Madrid
LaPresse
4 di 15 RUGANI 5 Sulla coscienza un disimpegno errato al 25'. Si ripete, in negativo, al 37': fallo ingenuo su Perisic in area. Ma è presto per dare stroncature.
LaPresse
5 di 15  BONUCCI 6 Al 14' stoppa perentoriamente Ljajic. Altre pezze strada facendo, rattoppando leggerezze altrui.
ANSA
6 di 15  ALEX SANDRO 5.5 Parte in linea a 4 di difesa, all'occorrenza avanza trasformando il centrocampo a 5. Quando s'accende e cerca l'iniziativa personale crea scompiglio, ma è decisamente meno determinante del solito.
LaPresse
7 di 15  CUADRADO 5.5 Se ha palla, dà l'idea di essere uno dei pochi bianconeri a poterne fare qualcosa di buono. La sensazione, solo, però: perché in concreto combina poco.
MANUELA VIGANTI
8 di 15  STURARO 5.5 Finisce spesso per faticare, chiuso a tenaglia da Kondogbia e Medel. Si becca pure un giallo, proprio per contrasto sul cileno.
ANSA
9 di 15  HERNANES 4.5 Raccoglie i fischi dei tifosi nerazzurri. Poi guadagna improperi da parte della tifoseria amica, che lo vede farsi rubar palla da Medel.
LaPresse
10 di 15 LEMINA (26' st) 6 Ai box dal 3 novembre, rientra con due buoni dribbling e qualche sprazzo di lucidità.
LaPresse
11 di 15  ASAMOAH 4.5 Ritrova il campo dopo oltre un mese: si vede, eccome. Lento, poco incisivo, perde palloni in quantità.
LaPresse
12 di 15  POGBA (41' st) 6: Entra in ritardo, ma di questo non ha colpa...
ANSA
13 di 15  ZAZA 6 Abbandonato a se stesso, ci prova in tutti i modi. Pure in rovesciata. Sfortunatissimo al 9', quando coglie un palo dopo aver superato in potenza Jesus. Vicino alla rete anche al 30' st (sfera di poco alta) e al 10' supplementare (fil di palo).
ANSA
14 di 15  MORATA 4.5 In quanto a determinazione e cattiveria non ci siamo. A tratti scompare dai radar.
ANSA
15 di 15 ALLEGRI 5 Ardita la scelta di cambiarne 7 su 11, rispetto a domenica. Rischia di essere scellerata, anche. Ma l'accesso alla finale condona parte delle colpe.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi