Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus-Napoli, le pagelle: solito Barzagli stratosferico

I voti ai bianconeri dopo la vittoria per 1-0 nel big-match con il Napoli allo Stadium

www.imagephotoagency.it
1 di 15
LaPresse
2 di 15 LICHTSTEINER 7 Meno offensivo del solito perchè non può lasciare scoperta la difesa. Però, quando può, si rende utile. Sulla destra fa staffetta con Cuadrado, nel senso che i due si completano. Alla fine accelera. 
Marco Canoniero
3 di 15
MANUELA VIGANTI
4 di 15 RUGANI (7' st) 6.5 Bravo, il ragazzo. Bravo. Si vede che ha qualità. ora bisogna insistere 
LaPresse
5 di 15 BARZAGLI 7.5 Continua ad essere uno dei migliori, non sbaglia la partitissima. La controlla. La fa sua. E sempre con grandissima autorità. Quando esce Bonucci è lui a guidare Rugani e a sistemare la difesa. Passano gli anni e lui continua a migliorare. Dove vuole arrivare? 
Paolo Pavan ©
6 di 15 EVRA 6.5 Nella ripresa fallisce un'occasione importante su assist di Khedira. Mantiene la posizione e la copre bene dai pericolosi attacchi di Callejon. Spesso preferisce restare in zona per non correre rischi. Gestisce senza particolari problemi la partita grazie all'esperienza e alla buona condizione fisica.  
ANSA
7 di 15 CUADRADO 6.5 Le sue accelerazioni mettono sempre l'affanno alla difesa del Napoli. Quando parte, l'azione bianconera diventa pericolosa. In un paio di circostanze perde l'attimo per tirare in porta.  
ANSA
8 di 15 KHEDIRA 6 Recupera a sorpresa e, anche se in condizioni non ottimali, fa vedere la sua classe. Tocca una quantità industriale di palloni. Il suo grande merito è quello di farsi sempre trovare dove arriva il pallone. 
www.imagephotoagency.it
9 di 15 MARCHISIO 7 Il migliore della Juve, l'anima e il cuore, la spinta, è dappertutto. E quanti palloni conquistati. Gli è mancato solo il gol per mettere in bacheca una delle sue partite più belle in bianconero.  
www.imagephotoagency.it
10 di 15 Pogba (Juventus)
ANSA
11 di 15 MORATA 5 Partita tutt'altro che importante. Anzi, l'impressione è che non entri mai nel gioco. Fa quello che gli concedono gli avversari. Cioè poco.
ANSA
12 di 15 ZAZA (13' st) 7 Entra e fa gol. Che chiedere di più? Sicuramente troverà più spazio. 
ANSA
13 di 15 Juventus-Napoli 1-0 13/02/2016
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
14 di 15 ALEX SANDRO (40' st) ng Pochi minuti per essere giudicato, ma quando entra la Juve vince.
EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT
15 di 15 ALLEGRI 7.5 E sono 15. Poche parole, tanti applausi. Riesce a motivare i giocatori nel modo giusto e ha trasmesso alla squadra la consapevolezza di essere irresistibile. Tanto prima o poi il gol arriva. E come sempre accade è arrivato puntuale come un orologio svizzero. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi