Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve: doppio Alex, crossa e segna

Pogba trascinatore, Dybala incisivo, Lichtsteiner esplosivo: i voti di Camillo Forte

LaPresse
1 di 14 BUFFON 7
Poco impegnato ma nel finale grande parata in uscita su Inglese. Si è campioni anche in questo: un solo intervento, ma super.
LaPresse
2 di 14 CACERES 7
A fine stagione gli scade il contratto: siamo convinti di lasciarlo andar via a parametro zero?
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
3 di 14 BONUCCI 7
Oltre alla solita attenzione difensiva si è concesso un paio di giocate da regista con i piedi vellutati. Anche un dribbling con finta di corpo molto elegante, oltre che efficace. 
LaPresse
4 di 14 BARZAGLI 7
Rieccolo, con la solita classe. Ha difeso e attaccato. Ha distributo palloni senza sbagliare. Anche sulla sinistra, posizione a lui meno congeniale, ha fatto il fenomeno. Quando mette la firma per il prolungamento di contratto?
ANSA
5 di 14 LICHTSTEINER 7,5
Inarrestabile. Suo l'assist per il primo gol di Morata che ha spianato la strada alla 12ª vittoria di fila. Padrone incontrastato della zona di competenza. Padoin (36' st) ng
ANSA
6 di 14 KHEDIRA 6,5
C'è sempre, dove c'è la palla. La tocca e gestisce con la classe del campione, le sue gocate sono sempre semplici. Gioca solo 45' perché nel primo tempo ha preso una brutta botta
ANSA
7 di 14 STURARO (1' st) 6,5
Entra e si fa onore, serve alcuni palloni interessanti.
LaPresse
8 di 14 MARCHISIO 7
Altra prestazione perfetta. Ora nessuno rimpiange Pirlo ed è tutto dire. Il Principino non ha le caratteristiche dell'americano ma sfrutta al meglio le sue. Prende anche tanti palloni, infastidisce gli avversari e imposta l'azione con una facilità sempre più sconcertante. 
LaPresse
9 di 14 HERNANES (24' st) 6.5 
Benino, dai. Ma attenzione: in quel momento nella Juve anche un giocatore di terza categoria avrebbe fatto la sua figura.
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
10 di 14 POGBA 8
Il migliore della Juve. Adesso è anche continuo. E quel che più esalta e piace è il suo modo di intendere il calcio. Le giocate sono sempre diverse, una più imprevedibile e bella dell'altra. Per non parlare del gol. Prende pure la traversa. Questo è un fenomeno.
ANSA
11 di 14 ALEX SANDRO 7
Il futuro è suo. Anche ieri ha giocato con grande autorità. Ha tecnica e potenza. Trova anche il gol, bellissimo. E ha pure centrato una traversa...
ANSA
12 di 14
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
13 di 14 DYBALA 7
Non ha fatto gol ma ha dato spettacolo regalando emozioni forti. Le sue giocate appagano sempre, si muove in continuazione e tocca il pallone con rapidità e precisione. Prenderlo è impossibile.
www.imagephotoagency.it
14 di 14 ALL. ALLEGRI 8
Ha raggiunto Conte con la 12ª vittoria di fila e la Juve gioca in modo divino. In certi frangenti sembra il Barcellona. Bravo Conte Max. Più Max che Conte.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi