Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Pagelle Juventus: Dybala, professione pericolo

Ecco i voti dei bianconeri nella sfida contro la Fiorentina ( a cura di Guido Vaciago)

www.imagephotoagency.it
1 di 12
LaPresse
2 di 12 BARZAGLI 7 Mostruoso. Non sbaglia nulla, azzera qualsiasi velleità offensiva viola. Deve essere frustrante trovarselo davanti, sempre così tranquillo
e impeccabile
LaPresse
3 di 12 BONUCCI 7 Prova anche il tiro da fuori, uno sfizio che va a coronare una partita difensivamente perfetta.
LaPresse
4 di 12 CHIELLINI 6.5 C'è il mezzo rigore. Il resto è perfetto. 
EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT
5 di 12 CUADRADO 6.5 Il gol, d'accordo. E poi? E poi il colombiano si incasina sempre al secondo o al terzo dribbling, non sembra avere le idee chiare su cosa fare e non sempre trova un compagno su cui scaricare (nel senso che non sempre c'è, ma a volte c'è e lui non lo vede). Il gol è fondamentale, quindi pesa nel giudizio
/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
6 di 12 KHEDIRA 6 Soffre da morire il pressing della Fiorentina, che gli lascia poca aria per respirare e zero per pensare. Lentino, anche se preciso. Impressiona meno che altre volte: chiaramente non è al cento per cento fisicamente. Sturaro (17' st) 6 Sfiora il gol. E in pochi minuti spac- ca alcune certezze del centrocam- po viola.
Marco Canoniero
7 di 12 MARCHISIO 6.5 Bravissimo nel tenere la posizione nella grande battaglia del centrocampo, dove riconquista palloni importanti e raddoppia sempre nel momento giusto. Si vede poco in avanti, ma quello che fa in mezzo è preziosissimo.
ANSA
8 di 12 POGBA 6 Errori banali, trovate geniali, posizionamenti bizzarri, ma anche grande lavoro nella tonnara viola nel mezzo. E' una gara di sacrificio, alla quale non è abituato e quindi perde lucidità, ma il pallone per Dybala che innesca il 2-1 è Pogba puro, delizioso e determinante.
LaPresse
9 di 12 EVRA 6 Piazza il cross del gol di Cuadrado. Solo quello. Il resto sono uno sgobbare su Bernardeschi, che va sempre tenuto d'occhio, e un po' di imprecisione nel costruire altre occasioni da gol. Alex Sandro (32' st) 6 Entra e fa subito male alla Fiorentina, che già soffriva un poco da quella parte.
LaPresse
10 di 12 MANDZUKIC 7 Brutto, sporco e cattivo come il suo gol: roba da western. Non combina quasi niente per tutta la partita, in agonia da cross mancante. Ma al momento giusto, si trova al posto giusto e giustizia la Fiorentina con una zampata di pura rabbia. E tanti saluti all'amico Kalinic. Morata (40' st) ng.
LaPresse
11 di 12 DYBALA 7 Cerca il gol con una determinazione che non può non essere premiata. Pericolo costante e ossessivo per la difesa viola. Classe allo stato puro, esperienza in crescita.
Marco Canoniero
12 di 12 6) Allegri sfiderà per la prima volta il Bayern Monaco. Le uniche squadre tedesche finora affrontate dal tecnico bianconero sono Borussia Dortmund (2 vittorie) e Borussia Monchengladbach (2 pareggi)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi