Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: Pogba di classe, Barzagli un muro, Sturaro ringhia

Ecco i voti a bianconeri dopo la sfida al Barbera (di Antonino Milone)

www.imagephotoagency.it
1 di 14 3) Buffon vicino ad un traguardo storico. Il portiere della Juventus, infatti, potrebbe toccare le 400 presenze in Serie A con la maglia bianconera sulle spalle.
www.imagephotoagency.it
2 di 14 BARZAGLI 7 I siciliani attaccano pochino sul suo lato: chi pensa che sia un caso non conosce il difensore più affidabile della Juventus. E non da ieri... Spende un cartellino giallo: ci sta
MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSP
3 di 14
LaPresse
4 di 14 CHIELLINI 6.5 La svirgolata, che talvolta fa rima con "chiellinata", non manca mai. Però a gioco lungo acquisisce la sicurezza dei bei temp 
www.imagephotoagency.it
5 di 14
LaPresse
6 di 14 STURARO 7 A Palermo la sua esperienza juventina prese l'abbrivio: era marzo. A Palermo sfrutta l'assenza di Khedira per accumulare ulteriore fiducia: era ieri. Suo un assist non sfruttato da Mandzukic, poi non ha fortuna quando si ferma a un passo dal gol. Merita la gioia nel finale, la seconda in 27 presenze bianconere.  
ANSA
7 di 14 MARCHISIO 6 È stretto nella morsa Brugman-Vazquez quando prova a costruire. Il Marchisio scintillante a tutto campo sembra essersi fermato a Empoli. 
LaPresse
8 di 14 POGBA 6.5 Colui che predicava «la cattiveria della Champions» si distingue più per il nervosismo che lo assale ogni volta che non gli riesce una giocata delle sue. E si becca pure un giallo che lo obbligherà a saltare la Lazio. E' il bianconero più sanzionato: cinque ammonizioni. Approfitta di un Palermo in riserva infiocchettando l'assist vincente per Sturaro. 
LaPresse
9 di 14 EVRA 6 L'ascesa di Alex Sandro l'aveva relegato in un cantuccio. Lui non se ne cura, butta lì un paio di cross per Mandzukic, anche se in copertura lascia troppo campo a Gilardino in versione peperino d'attacco.  
AGENZIA ALDO LIVERANI SAS
10 di 14 MANDZUKIC 7 I compagni lo cercano con insistenza, il croato macina la consueta quantità di chilometri avantindré nella doppia fase. Undici tocchi in un tempo: numeri poco invidiabili. Poi t'inventa il gol partita, il terzo in un mese di novembre da incorniciare. E amen: ha ragione "Mandzo" 
AGENZIA ALDO LIVERANI SAS
11 di 14 MORATA (22' st) 6.5 Nel recupero si accende anche lui: suo l'assist per il 3-0 di Sturaro. 
ANSA
12 di 14 DYBALA 6.5 Da queste parti rimane l'idolo indiscusso, malgrado i fischi ingenerosi del Barbera. Sarà l'emozione, ma si trova a maneggiare pochi palloni. Nel secondo tempo si trasforma, suo il cross decisivo per Mandzukic: la coppia di Shanghai ha colpito ancora.  
LaPresse
13 di 14
LaPresse
14 di 14 ALL. ALLEGRI 6.5 Cambia gli esterni rispetto all'incrocio con il City: a bocce ferme, seduti sul divano, non sembra un'idea grandiosa. Però continua a vincere malgrado ritmo e gioco non siano ancora da squadra europea. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi