Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juventus: Khedira talismano. Cuadrado: diesel super

Lichtsteiner attento. Morata, quanto lavoro. Maccarone scatenato

LaPresse
1 di 12 BUFFON 6 Per l’ottava volta in questa stagione è costretto ad arrendersi alla prima conclusione che subisce. Il tiro di Maccarone non era irresistibile: lui è meno reattivo rispetto ai suoi standard. Torna Superman al 2’ st: doppio tuffo su Maccarone e Saponara. Uscita al limite dell’area al cardiopalmo al 15’ st: travolge Pucciarelli, becca il giallo. 
www.imagephotoagency.it
2 di 12
LaPresse
3 di 12 BARZAGLI 6 Maccarone lo mette in difficoltà, lui se la cava di mestiere e d’astuzia. Non è, comunque, il solito Barzagli impeccabile e perfetto. 
LaPresse
4 di 12  BONUCCI 5.5 Da brividi al 13’: dribbling su Saponara e disimpegno per Evra. Efficace. Decisamente meno efficace, al 19’: il gol dell’1-0 toscano nasce da un suo passaggio sbagliato.
EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT
5 di 12
EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT
6 di 12 KHEDIRA 6.5 Dispensatore di ordine e serenità: basta la presenza... Non che faccia cose trascendentali, ma è un dato di fatto che con lui in campo la Juve è imbattibile. Imprescindibile. 
Federico Tardito/Ag. Aldo Livera
7 di 12 MARCHISIO 6.5 Subito in partita, macina chilometri e recupera palloni in quantità (vuoi di posizione, vuoi di contrasto). Motorino inesauribile, principino che - archiviati acciacchi e infortuni - sta riconquistando lo scettro del centrocampo. 
LaPresse
8 di 12 POGBA 6 Al 15’ sombrero e conclusione di poco alta sulla traversa. Una chicca. Ne seguono altre, pur nella discontinuità e a volte irriverenza. Nella ripresa offre però un contributo in termini di sacrificio. 
Federico Tardito/Ag. Aldo Livera
9 di 12 CUADRADO 7 Parte lento, gradualmente s’accende e accende la Juventus tutta: Mandzukic in particolar modo, a cui serve l’assist per l’1-1. Ed Evra, per il quale disegna un cross perfetto su calcio d’angolo. Chiellini (22’ st) 6. Blinda la difesa con sicurezza 
LaPresse
10 di 12 MANDZUKIC 6.5 Al 16’ va vicino al gol in scivolata. Ma non abbastanza: solo sfiorato il traversone a porta vuota. Al 32’ si riscatta, non sapendo manco lui come, ma la butta dentro. Il palo gli nega la doppietta. 
Federico Tardito/Ag. Aldo Livera
11 di 12 MORATA 6 Gran sacrificio a sinistra: spesso lo ritrovi a centrocampo a duettare con Pogba e/o Evra. Provando a scollarsi di dosso Laurini. Da quella posizione è difficile mantenere le medie gol dello scorso anno. Dybala (22’ st) 7. Entra e segna con cinismo il gol che chiude il match, meglio di così...
LaPresse
12 di 12 ALLEGRI 6.5 Il gioco della Juve non è ancora spumeggiante, tuttavia cinismo e concretezza sono quelle auspicate. L’importante era uscire dal momento difficile: missione compiuta. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi