Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

FOTO De Boer, rischio esonero: tutti i possibili sostituti

E' di nuovo notte fonda per l'Inter del tecnico olandese, dopo la sconfitta contro la Sampdoria. La sua panchina è ora seriamente a rischio. Si fanno già i nomi dei tecnici pronti a prendere il suo posto.

PA
1 di 5  Laurent Blanc, 51 anni, ha giocato con l'Inter per due anni: dal 1999 al 2001. La sua carriera di allenatore è prestigiosa, prima il Bordeaux, poi la nazionale francese e infine il Paris Saint Germain dove ha vinto tre campionati di fila dal 2013 al 2016.
2 di 5  Fabio Capello, 70 anni, è la pista più complicata ma anche quella più sicura per la panchina nerazzurra. Inutile ricordare tutti i successi dell'allenatore di Pieris. La sua ultima esperienza in panchina è stata quella in Russia: è stato ct per tre stagioni, dal 2012 al 2015.
LaPresse
3 di 5  Stefano Pioli, 51 anni, è ancora sotto contratto con la Lazio ma liberarsi dell'accordo con i biancocelesti non sarà un problema. Il suo primo anno a Roma è stato molto positivo, un piacevole "bis" dopo gli ottimi risultati con il Bologna (stagioni 2011/2014).
4 di 5  Francesco Guidolin, 61 anni, ha appena concluso la sua esperienza in Premier League sulla panchina dello Swansea. Quello che piace alla proprietà cinese, è la sua facilità nel lavorare con i giovani. Nei suoi 4 anni a Udine (2010/2014) ha ottenuto ottimi risultati.
lapresse
5 di 5  Leonardo, 47 anni, è tra i favoriti per la panchina dell'Inter. L'ex giocatore brasiliano ha già guidato l'Inter nella stagione 2010/2011, vincendo il suo primo titolo di allenatore: la Coppa Italia del 29 maggio 2011, all'Olimpico contro il Palermo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi