Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve in classifica con tre maglie diverse: la top 11 in Serie A che non immagini

Al termine del girone d'andata ecco i migliori scelti secondo i dati decisi da OPTA

FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI
1 di 11 Michele Di Gregorio: il portiere del Monza ha totalizzato ben 7 clean sheet nelle sue 18 gare disputate in questa stagione.
Inter via Getty Images
2 di 11 Federico Dimarco: 3 gol e 4 assist per l'esterno dell'Inter sempre più punto fermo dell'undici di Inzaghi.
LAPRESSE
3 di 11 Francesco Acerbi: il centrale dell'Inter ha totalizzato 16 presenze in stagione con una rete all'attivo.
Juventus FC via Getty Images
4 di 11 Gleison Bremer: sempre presente con la Juventus in campionato e un gol per il brasiliano.
sportinfoto/DeFodi Images
5 di 11 Danilo: un piccolo infortunio l'ha fermato per qualche partita ma nelle sue 14 partite disputate ha sempre mostrato grandi doti da leader, oltre che 1 gol e 1 assist all'attivo.
Marco Canoniero
6 di 11 Hakan Calhanoglu: quest'anno il rendimento del turco è migliorato in termini di qualità di gioco e anche nei numeri con 7 gol e 3 assist come bottino nel girone d'andata.
Getty Images
7 di 11 Arthur Melo: Italiano l'ha messo al centro del progetto Fiorentina dopo una stagione non esaltante al Liverpool. Il centrocampista ha risposto presente con 19 presenze e due assist.
/Agenzia Aldo Liverani Sas
8 di 11 Christian Pulisic: tra gli acquisti estivi del Milan è senza dubbio quello con il rendimento più alto. L'americano ha segnato 6 gol e fornito 5 assist per i compagni.
ANSA
9 di 11 Albert Gudmundsson: una delle più belle sorprese di questa prima parte di stagione del Genoa. 8 reti e 2 assist dopo un anno da protagonista in B con i rossoblù.
ANSA
10 di 11 Matias Soulé: la Juventus osserva la sua crescita e lui ringrazia il Frosinone per la fiducia, in campo ha lasciato il segno con 8 centri e un assist.
Marco Canoniero
11 di 11 Lautaro Martinez: numeri impressionanti quelli del Toro d Bahia Blanca. L'argentino e capitano dell'Inter ha segnato 16 gol in 17 partite e fornito 4 assist. E' attualmente il capocannoniere della Serie A.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi