Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino, Ansaldi è ovunque a Napoli

Ecco i voti del nostro inviato Camillo Forte
FOTO MOSCA
1 di 12  SIRIGU 6.5 Un paio di parate importanti. Sempre decisivo, alla fine di ogni partita è quasi sempre tra i migliori. Cairo e Petrachi si sbrighino a prolungargli il contratto, non si sa mai.
Getty Images
2 di 12  N’KOULOU 6 Bene ma non benissimo. E’ da tre partite che non gioca a livelli stratosferici a cui aveva abituato tutti. Forse è un po’ stanco. Ci sta
FOTO MOSCA
3 di 12  BURDISSO 5 Stavolta ha commesso un erroraccio in occasione del gol di Mertens. Sia chiaro: in questa stagione ha dato tanto ma, rispettosamente parlando, viene difficile pensare a un futuro con lui.
Getty Images
4 di 12
Getty Images
5 di 12  DE SILVESTRI 7 Quattro gol e quattro assist in 33 partite. Anche ieri è andato a bersaglio regalando ai suoi compagni un pareggio di prestigio. E’ sempre nel vivo dell’azione e quando si spinge in avanti cerca la conclusione vincente che spesso gli riesce. Ha conquistato tutti. Anche Mazzarri.
Getty Images
6 di 12  ACQUAH 6 Primo tempo da dimenticare, ripresa da applaudire. E’ partito a rilento, sbagliando molti passaggi e faticando a trovare la posizione giusta. Poi, però, s’è ripreso con autorità. 
Getty Images
7 di 12  RINCON 6 Battaglia. Si scaraventa su ogni pallone con decisione. In fase di contenimento niente da dire. Il suo problema è che non sempre riesce a essere
lucido e incisivo anche in fase di impostazione. Valdifiori (41' st) ng.
Getty Images
8 di 12  BASELLI 7 Ha onorato la fascia che per l’occasione ha ereditato da Belotti. Suo il gol dell’1-1. E pazienza se è stato deviato da Chiriches, ci è piaciuta la spavalderia in fase di conclusione. Non ci ha pensato
due volte: testa alta e botta decisa. Oltre alla rete, però, ha dato una spinta alla squadra, non si è
mai arreso.
Marco Canoniero
9 di 12  ANSALDI 7 Dappertutto. Senza commettere errori. Bravo a spingere e a difendere. E intelligente nello spostarsi al centro quando la squadra è in difficoltà. Iago Falque (32' st) ng.
Getty Images
10 di 12  LJAJIC 7 Tocca due palloni che si trasformano in altrettanti assist vincenti. Uno a Baselli e l’altro, bellissimo, a De Silvestri. Che pretendere di più da un dieci? E lui lo è. Nel senso più completo della parola. Vederlo è sempre uno spettacolo. Anche da fermo. E ce lo consenta, Mazzarri.
www.imagephotoagency.it
11 di 12  NIANG 6 Non ci è dispiaciuto. Solo, là davanti, con due soli palloni giocabili. E in uno ha quasi fatto gol. E’ tornato molto ad aiutare. Belotti (18' st) 6 Si sbatte.
Getty Images
12 di 12  ALL. MAZZARRI 7 Partita tatticamente perfetta

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi