Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le pagelle della Juventus: arma Bernardeschi, Dybala piede fatato

Ma tra gli 11 bianconeri ci sono anche alcune insufficienze
www.imagephotoagency.it
1 di 15 BUFFON 6 - I due gol subiti, senza colpe, non fanno altro che rendere ancora più gustosa la sua ultima alla Scala del calcio. Che rivincita, la vittoria, rispetto alle prese in giro dei tifosi nerazzurri prima e durante il match.
AFPS
2 di 15  CUADRADO 7.5 - Incredibilmente decisivo, pure da terzino. In maniera “smodata”, peraltro. Nel senso che va sopra le righe inventandosi l’assist per l’1-0, facendosi mettere a sedere da Perisic al 2-1, propiziando il 2-2. Emozioni al Cuadrado.
Marco Canoniero
3 di 15 BARZAGLI 5.5 - Non è in serata super. Rischia l’espulsione per un’entrataccia su Icardi. E firma l’autogol,  fortunatissimo.
Marco Canoniero
4 di 15  RUGANI 6 - Che brividi a tu per tu con Icardi... Però tutto sommato se la cava, via, con intelligenza.
AFPS
5 di 15 ALEX SANDRO 5.5 - Un cross riuscito, per lui, sta diventando più raro d’un Gronchi Rosa... Ma nel finale snocciola due-tre giocate preziose per il rimontone.
Juventus FC via Getty Images
6 di 15  KHEDIRA 5 - Regge giusto nei primi minuti di superiorità nu- merica, quando i ritmi e l’intensità nerazzurra calano vistosamente. Prima e dopo, fatica.
Juventus FC via Getty Images
7 di 15  Dybala (dal 16' st) - 7 Ci mette personalità e piedino fatato nella rimonta bianconera. 
Marco Canoniero
8 di 15  PJANIC 6 - E’ il fulcro bianco- nero nel primo tempo (58 passaggi di cui riusciti 57). Detta tempi e ritmo. Cala parecchio nella ripresa. E che ansia: rischia il rosso due volte. Comunque, ammonito, salterà la sfida col Bologna.
www.imagephotoagency.it
9 di 15  Bentancur (dal 35' st) 6.5 -  Fa la sua parte. 
Juventus FC via Getty Images
10 di 15  MATUIDI 6 - Quasi gol del 2-0, ma effettivamente è in fuorigioco. Per il resto alterna buone cose a leggerezze.
www.imagephotoagency.it
11 di 15 DOUGLAS COSTA 6.5 - Spettacolare gol di sinistro, il brasiliano si conferma in un buon momento.
Juventus FC via Getty Images
12 di 15  HIGUAIN 7 - Qualche incomprensione con Mandzukic (passaggio al 33'). Divora una rete al 18' st. Ma poi... Si sblocca dopo 717' e sceglie di farlo con un gol che può voler dire scudetto. O, quantomeno, che ha il merito di tenere vive le speranze.
Juventus FC via Getty Images
13 di 15  MANDZUKIC 5.5 - Più nervoso, che costante nel supportoalla manovra. Scintille con Candreva. 
Inter via Getty Images
14 di 15
Juventus FC via Getty Images
15 di 15  ALLEGRI 6.5 - Grave: 11° gol subito su calcio piazzato. Esaltante: il modo in cui ha svoltato il match ridisegnando la Juve. Azzeccata, a conti fatti, la scelta di azzardare Cuadrado terzino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi