I voti dei bianconeri dopo la vittoria in campionato sul Milan
Getty Images1 di 12Zelezny 7 - Nei momenti di difficoltà risponde sempre presente e nel finale salva la Juve con una grande parata.
Getty Images2 di 12Ventre 6.5: tiene bene sulla destra, rimane più bloccato rispetto ad altre gare e riesce ad a chiudere bene Ibrahimovic.
Getty Images3 di 12Montero 5.5 - Rovina la sua partita con uno scivolone che poteva costare caro alla Juve. Vietato distrarsi, gli servirà da lezione.
Getty Images4 di 12Bruno Martinez 6: come il compagno non è perfetto nella fase di inizio azione. Entra nell'azione del gol vittoria, il suo tiro impegna Colzani e sulla ribattuta i bianconeri trovano il vantaggio.
Getty Images5 di 12Pagnucco 6: prova sufficiente la sua sulla fascia sinistra. Copre bene, unica sbavatura sull'occasione del gol dove si lasciare saltare con facilità da Perrucci.
Getty Images6 di 12Mazur 6.5: gestisce bene il possesso e soprattutto resta a protezione della difesa.
Getty Images7 di 12Boufandar 6.5: una vera e propria diga davanti alla difesa. Chiude bene gli spazi.
Getty Images8 di 12Biliboc 6: prova positiva e sfortunata. Uno dei più pericolosi dei suoi, coglie anche una traversa.
Getty Images9 di 12Finocchiaro 6.5: ottima prova per lui, soprattutto nel primo tempo. Impegna Colzani con un mancino potente ma centrale. Dal 37' st Verde ng
Getty Images10 di 12Vacca 5.5: costretto a giocare più in ripiegamento, tanto sacrificio ma poi quando c'è da fare la giocata in avanti non riesce a essere incisivo. Dal 33' st Florea ng
Getty Images11 di 12Pugno 7: ha il merito di farsi trovare nella posizione ideale per andare a rete, davanti al portiere diventa una sentenza.
Juventus FC via Getty Images12 di 12Dal 33' st Di Biase 7: entra, tocca il primo pallone e lo deposita in reta per il vantaggio.
Abbonati a Tuttosport
L'edizione digitale del giornale, sempre con te
Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.