Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Scienza inventa e decide, Domanico-Bassino brillano: pagelle Juve Primavera

I bianconeri frenano la corsa della capolista Inter: tutti i voti della squadra allenata da Montero
1 di 15 Radu 6,5: ottimo il suo esordio con la Primavera bianconera. Nei primi minuti deve sventare un paio di occasioni pericolose e poi gioca con personalità anche con i piedi.
Juventus FC via Getty Images
2 di 15 Savio 6.5: Montero gli cuce addosso un vestito perfetto in un ruolo inedito di braccetto a destra, lui in piena fiducia risponde sul campo con una prestazione attenta e senza fronzoli.
Juventus FC via Getty Images
3 di 15 Bassino 6.5: ha davanti il cliente più scomodo, Sarr, ma lo argina e lo sovrasta anche a livello fisico. Soltanto l'ammonizione lo fa uscire dal campo a inizio ripresa.
4 di 15 Domanico 7 (dal 1' st): non è semplice a partita in corso, ma lui è impeccabile e preciso nelle chiusure. Annulla prima Sarr e poi Spinaccé: leader difensivo, guida con sapienza la retroguardia nell'assalto finale nerazzurro.
Juventus FC via Getty Images
5 di 15 Gil Puche 6.5: argina, gioca ed è attento in ogni occasione in cui viene attaccato. Prova di sostanza la sua, così come quella dell'intera squadra.
Juventus FC via Getty Images
6 di 15 Turco 6: il suo colpo di testa alto è il primo squillo della Juve. Per il resto del match difende e riparte sull'out destro.
Juventus FC via Getty Images
7 di 15 Ngana 6,5: mette la sua fisicità al servizio della squadra, una vera e propria diga per Montero.
Juventus FC via Getty Images
8 di 15 Owusu 6 (dal 11' st): entra bene in campo e sostituisce nei tempi e nel modo di giocare il compagno.
Juventus FC via Getty Images
9 di 15 Ripani 5.5 - La sua partita dura poco: è costretto a lasciare il campo per infortunio sul finire del primo tempo. Non riesce a lasciare traccia.
Juventus FC via Getty Images
10 di 15 Pagnucco 5.5: anche lui fatica nella gara di oggi a trovare lo spunto per far male, anche dietro è spesso preso in mezzo con la avanzate di Nwanege.
11 di 15 Crapisto 6: non un prova eccelsa la sua, ha diversi compiti difensivi e davanti non riesce a far emergere le sue qualità.
Juventus FC via Getty Images
12 di 15 Scienza 8 (dal 11' st): "Solo tre minuti" è quello che gli canterebbero i Negramaro. L'esatta tempistica dal momento del suo ingresso in campo e il gol che ha deciso la gara: un mancino preciso all'angolino. Per il resto fa vedere grandi qualità di visione, di tecnica e di rapidità. Serve altro?
Juventus FC via Getty Images
13 di 15 FLOREA 6 Non la sua migliore gara, ma quando può mette in mostra le sue qualità palla al piede. L'andamento del match non lo agevola, lui però non scompare mai dalla partita, sfiorando anche il gol negli ultimi scampoli e dando, quando possibile, geometrie e tempi di gioco alla squadra
Juventus FC via Getty Images
14 di 15 PUGNO 5 Poco coinvolto, chiuso bene dalla retroguardia biancoceleste, spesso non riesce nemmeno a muoversi con i tempi giusti. Giornata decisamente no per il centravanti
Juventus FC via Getty Images
15 di 15 BIGGI (dal 33' st) ng

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi