Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino Primavera: Franzoni bomber, Ciammaglichella è ovunque

I granata vincono il derby contro la Juve e volano in classifica: i voti e i giudizi sulla partita
Aldo Liverani
1 di 16 Abati 7 - Dalle sue parti non si passa, abbassa la saracinesca e dice no. Compie un miracolo che evita problemi al Torino nel finale. Superman.
LaPresse
2 di 16 Bianay 6 - Gestisce con disciplina tutti gli attaccanti della Juventus. Dal suo lato ne passano molti, uno alla volta li affronta tutti. Il risultato è sempre lo stesso, vince lui.
LAPRESSE
3 di 16 Marchioro (dall'86') SV
LAPRESSE
4 di 16 Mendes 6.5 - Stasera ci sarà da discutere con Franzoni. Di chi è il gol vittoria? Il difensore comunque ci ha messo il suo zampino.
LAPRESSE
5 di 16 Dellavalle 7 - Si conferma tra i migliori difensori del campionato. Vince tutti i duelli con Crapisto e aiuta la squadra anche in costruzione.
LAPRESSE
6 di 16 Muntu 6.5 - Non è possente, ma la sua presenza in campo si nota. Corsa e qualità sulla sinistra, una spina del fianco per tutta la partita.
LAPRESSE
7 di 16
Getty Images
8 di 16 Ruszel 6 - Ordinato e preciso. Non si prende la scena, ma permette che i riflettori vadano a finire sugli altri. Altruista.
LAPRESSE
9 di 16 Silva 6.5 - Corre talmente tanto che è costretto ad uscire per i crampi. Qualità e quantità, Scurto ha trovato il centrocampo perfetto e in campo si vede.
Getty Images
10 di 16 Dalla Vecchia (dal 73') 6 - Entra con personalità e sicurezza. Segue i compiti del suo allenatore, lo fa bene, senza creare casini.
LAPRESSE
11 di 16 Savva 5.5 - Non è stata una partita che ha messo in luce le punte. Più volte va a sbattere contro la difesa avversaria come un treno in corsa.
sito Torino
12 di 16 Longoni (dall'86') SV
LAPRESSE
13 di 16 Gabellini 5 - Finisce nel groviglio della difesa bianconera e non riesce a liberarsi. Ha vissuto pomeriggi migliori, ma almeno può festeggiare.
LAPRESSE
14 di 16 Franzoni 7.5 - "Entro, spacco, ciao", più o meno è andata così. Sblocca il match auto attribuendosi il gol, forse rubandolo. Gesto di personalità. Poi sulla doppietta zero dubbi, è tutta sua.
Aldo Liverani
15 di 16 Njie 6 - Quando parte in velocità è sempre pericoloso, ma stasera trova spesso la corsia occupata.
LAPRESSE
16 di 16 Scurto 7 - Pesca il jolly dalla panchina e legge bene i cambi. Aggiusta la squadra e la porta alla vittoria.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi