Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve Next Gen: Sekulov illumina, Damiani dipinge, Poli è un muro

I bianconeri di Brambilla battono 3-1 la Torres e centrano l'ottavo risultato utile di fila: i migliori e i peggiori del match
Juventus FC via Getty Images
1 di 16 Daffara 6.5: La sua partita inizia con un brivido su Diakite, ma poi veste i panni dell'eroe, vola e tiene la porta involata.
Getty Images
2 di 16 Stivanello 6.5: Sembra essere andato a lezioni di BBC. Con i compagni di reparto tiene bene la linea e disinnesca attaccanti pericolosi come Fischnaller.
Juventus FC via Getty Images
3 di 16 Poli 7: Voce del verbo esperienza. Gioca con serenità e la trasmette anche ai compagni. Nel finale lascia il campo per un infortunio che sembra serio. In bocca al lupo.
Marco Canoniero
4 di 16 Muharemovic (dall'89') SV
Juventus FC via Getty Images
5 di 16 Stramaccioni 6.5: Dopo l'operazione al legamento crociato le domande su di lui sono state molte. Tornerà come prima? Oggi lo ha dimostrato, la risposta è sì.
Getty Images
6 di 16 Savona 6: Gioca con attenzione e senza strafare. Non spinge molto e si dedica alla fase difensiva. Sempre puntuale.
Juventus FC via Getty Images
7 di 16 Damiani 7: Sembra avere il pennello tra i piedi. Dipinge e realizza un'opera d'arte che impreziosisce la partita. Un arcobaleno d'oro che chiude il match.
Juventus FC via Getty Images
8 di 16 Palumbo 5.5: Non riesce a legare con il resto della squadra e spesso è fuori tempo. Brambilla lo sostituisce prima della ripresa.
Getty Images
9 di 16 Salifou (in campo dal 46') 6: In campo non si prende le luci, ma si sente. Aiuta i compagni nel recupero di molti palloni e copre tutte le zone d'ombra del campo.
Getty Images
10 di 16 Rouhi 6: La Juventus non ha indirizzato la gara sulle fasce, ma l'esterno ha risposto sempre presente all'appello.
Getty Images
11 di 16 Hasa 6.5: Naviga tra la trequarti e il centrocampo e non lascia punti di riferimento alla Torres. Funge da "imboscata" per la difesa avversaria, Sekulov ringrazia.
Juventus FC via Getty Images
12 di 16 Turicchia (dall80') SV
Juventus FC via Getty Images
13 di 16 Sekulov 7.5: Si muove per il campo come una mosca in un salotto d'estate. Nessuno riesce a prenderlo, corre, dribbla, segna, fa assist e si diverte.
Juventus FC via Getty Images
14 di 16 Guerra 6.5: Il segreto di un gruppo è giocare anche per gli altri. L'attaccante lo fa con umiltà e dà un grande contributo anche in fase difensiva.
Juventus FC via Getty Images
15 di 16 Anghelé (dall'80') 7: Ci mette meno di un minuto per mettere la sua firma nella gara. E che firma, vale il suo primo gol tra i professionisti. Ha le movenze di quelli bravi, una bellezza per gli occhi.
Juventus FC via Getty Images
16 di 16 Brambilla 7: Sceglie la formazione adatta per mettere in difficoltà la Torres. Indovina la posizione di Hasa e i cambi danno una grande mano nel finale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi