Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Torino: Mandzukic perdona solo una volta, super Pjanic

Il croato prima si divora un gol, poi segna il 2-0 con uno scavetto (pagelle a cura di Camillo Forte)
Juventus FC via Getty Images
1 di 12  SZCZESNY 6 Alla fine non fa neppure una parata. Solo qualche uscita. Fortunato, però, in occasione del palo di Niang. In quella circostanza sarebbe stato battuto.
Juventus FC via Getty Images
2 di 12  STURARO 5 Penalizzato, anche, dalla botta che prende da Burdisso dopo pochi secondi: nell’intervallo è costretto a restare nello spogliatoio. Lotta, si batte e si sbatte ma il suo contributo è deludente, soprattutto per il ruolo. Lichtsteiner (1' st) 6 Corre molto
LaPresse
3 di 12  RUGANI 6 Qualche incertezza, però alla fine se la cava bene.
LaPresse
4 di 12  CHIELLINI 6 Maniche corte e senza guanti ricorda vagamente Brio. Il capitano non sbaglia un colpo. Per lui normale amministrazione. E come al solito le prende (botte) e le dà.
Juventus FC via Getty Images
5 di 12  ASAMOAH 6.5 L’inizio è confortante. Si spinge in avanti con sconcertante (per i granata) facilità e mette in mezzo diversi palloni.
Juventus FC via Getty Images
6 di 12  MARCHISIO 6 Torna titolare dopo un po’ e gioca con la solita tranquillità. Pulito sia in fase d’impostazione sia di interdizione. Dopo un’ora si arrende per un problema alla coscia ed esce. Khedira (15 'st) 6 Geometrico
www.imagephotoagency.it
7 di 12  PJANIC 7 Molto importante in questo contesto dove la squadra gioca con tre centrocampisti. Sa come muoversi, cosa fare. Intelligente. E i suoi tagli sono sempre ariosi e precisi. Giocatore di quantità e qualità. Definirlo indispensabile è poco.
ANSA
8 di 12  MATUIDI 6.5 Anche il francese ex Psg è preciso come un orologio svizzero. E’ entrato nel meccanismo a meraviglia. Lo fa addirittura funzionare meglio.  
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani
9 di 12  MANDZUKIC 6.5 Un po’ a disagio. Si è divorato un gol all’inizio di ripresa, ma qualche minuto dopo non sbaglia davanti a Milinkovic-Savic. Higuain (33' st) ng
LaPresse
10 di 12  DYBALA 6.5 Bello frizzante. Decisamente avviato verso la condizione migliore che non c’è ancora ma che continuando di questo passo arriverà presto.
© Paolo Pavan ©
11 di 12  DOUGLAS COSTA 7 Grande gol e dalla sua parte fa ammattire Molinaro: in una circostanza lo salta come un birillo. E poi - dicevamo - la rete.
Juventus FC via Getty Images
12 di 12  ALL. ALLEGRI 7 Sempre perfetto. Che stia diventando il più bravo allenatore d’Europa dopo Pep Guardiola... 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi