Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Milan: alcune cose da sapere prima della partita

Tutto pronto per i quarti di finale di Coppa Italia: curiosità e statistiche per farci accompagnare al match dello Stadium
C
Marco Canoniero
1 di 11  Juventus e Milan si affrontano per la 24ª volta in Coppa Italia: bianconeri avanti nel computo delle vittorie per nove a sette.
www.imagephotoagency.it
2 di 11  Juve e Milan si affrontano ai quarti di finale per la terza volta in Coppa Italia: i rossoneri passarono il turno nel doppio confronto del giugno 1985; i bianconeri guadagnarono l’accesso alle semifinali nella gara secca dell’edizione 2012/13.
Marco Canoniero
3 di 11  L’ultimo incrocio tra Juve e Milan nella competizione risale alla finale della passata edizione, vinta dai bianconeri grazie a un gol di Morata nei supplementari.
Marco Canoniero
4 di 11  In tutte le ultime tre sfide tra le due squadre in Coppa Italia sono stati necessari i tempi supplementari.
www.imagephotoagency.it
5 di 11
www.imagephotoagency.it
6 di 11  Il Milan, invece, ha vinto sette delle ultime otto gare nella competizione: l’unica sconfitta del parziale è arrivata proprio contro i bianconeri nella finale della passata edizione.
www.imagephotoagency.it
7 di 11  Con il format attuale, il Milan ha disputato i quarti di finale di Coppa Italia in sette occasioni, passando il turno tre volte.
www.imagephotoagency.it
8 di 11  La Juventus ha vinto 13 delle 15 partite casalinghe stagionali in tutte le competizioni (due pareggi), tra cui tutte quelle giocate contro avversarie italiane.
www.imagephotoagency.it
9 di 11  Il Milan ha vinto solo due delle ultime sette partite giocate tra tutte le competizioni: due sconfitte e tre pareggi (incluso quello della Supercoppa contro la Juve) completano il parziale.
www.imagephotoagency.it
10 di 11  Gonzalo Higuaín  ha segnato in sei delle ultime sette partite disputate in tutte le competizioni (otto reti), rimanendo a secco solo nel match di Supercoppa contro il Milan.
Marco Canoniero
11 di 11  Giacomo Bonaventura è l’unico calciatore del Milan ad aver segnato in tre competizioni in stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi