Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le pagelle della Juve: Dybala top, torna Pjaca

Che tosto Rincon. No, Neto non è Buffon... (a cura di Sergio Baldini)

LaPresse
1 di 15  NETO 5.5 Ad un primo tempo attento fa da contraltare l’errore della ripresa: serve Konko che poi lo grazia.
ANSA
2 di 15  LICHTSTEINER 6 Solito dinamismo, si procura il rigore del 3-1, però Latte Lath lo brucia per il secondo gol nerazzurro.
LaPresse
3 di 15  BARZAGLI 6.5 Un occhio a Petagna e uno a D'Alessandro quando si accentra, scegliendo sempre quello giusto. Fino al convulso finale, quando anche lui sbanda un po'.
LaPresse
4 di 15  RUGANI 6.5 Vince il duello di forza con Petagna, qualche affanno anche per lui negli ultimi venti minuti.
LaPresse
5 di 15 Asamoah
LaPresse
6 di 15  MARCHISIO 7 Si gode la ritrovata libertà della mezzala, ma non dimentica la visione del regista: come quando dà il là al 2-0 con il lancio in verticale che innesca la combinazione vincente tra Mandzukic e Dybala.
Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
7 di 15   Sturaro (1' st) 6 Lotta, ma non argina il calo.
Marco Canoniero
8 di 15
LaPresse
9 di 15  RINCON 6.5 Berisha e la traversa gli negano il gol in un debutto positivo: tanta quantità e apprezzabile qualità.
ANSA
10 di 15  PJANIC 6.5 Un assist al bacio sprecato da Mandzukic a fine primo tempo e il rigore trasformato con sicurezza sono gli acuti di una prestazione ordinaria.

 
LaPresse
11 di 15  Bonucci (35' st) ng Entra quando c'è da dare sicurezza.
ANSA
12 di 15  DYBALA 7.5 Rende onore ai complimenti di Baggio con giocate degne di lui, trascinando la Juve sul 2-0 con un gol favoloso e un assist chirurgico.

 
LaPresse
13 di 15  Pjaca (17' st) 6 Il grande acquisto, come lo definisce Allegri, scalda il motore: il rombo suona bene.
ANSA
14 di 15  MANDZUKIC 7 Non si rassegna al ruolo di semplice riserva: assist, gol e sponde preziose. E' un titolare aggiunto.
ANSA
15 di 15  ALL. ALLEGRI 6.5 L'assetto con due trequartisti funziona di nuovo, esaltando Dybala. Però, nonostante la sfuriata post Doha, la squadra stacca di nuovo la spina troppo presto: deve continuare a lavorare sulle teste.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi