Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ajax-Napoli, le pagelle: Anguissa, assist e forza. Kim e Rrahmani, serata serena

Terza vittoria consecutiva per la squadra di Spalletti nel girone di Champions League: il 6-1 ad Amsterdam è una lezione di calcio agli olandesi

www.imagephotoagency.it
1 di 15 MERET 6.5 Attento e sicuro, sia nelle parate che nelle uscite; nella ripresa inoperoso.
Getty Images
2 di 15 DI LORENZO 7.5 Padrone della fascia, sia in difesa che in attacco dove segna un fantastico gol di testa; un altro giocatore rigenerato in chiave Nazionale. Zanoli (39’ st) ng.
Getty Images
3 di 15 KIM 7 Serenità e concentrazione.
www.imagephotoagency.it
4 di 15 RRAHMANI 7 Concentrazione e serenità.
www.imagephotoagency.it
5 di 15 OLIVERA 7 Ottima la prova sulla sinistra, si porta a casa una prestazione quasi perfetta e un assist.
www.imagephotoagency.it
6 di 15 ANGUISSA 8.5 Non segna ma fa due assist, probabilmente il migliore in campo; con le sue leve recupera palloni su palloni, somigliando al migliore Pogba ma più concentrato.
EPA
7 di 15 LOBOTKA 7 Lì nel mezzo non passa nessuno e insieme a Zielinski fa a fette il centrocampo olandese. Gaetano (35’ st) ng.
EPA
8 di 15 ZIELINSKI 7 Tadic e Alvarez lo stanno ancora cercando per la Johan Cruijff Arena, attraversa il centrocampo olandese come il coltello nel burro e di corsa segna il gol che chiude la partita.
www.imagephotoagency.it
9 di 15 NDOMBÉLÉ (1’ st) 6.5 Entra bene in partita, sia dal punto di vista fisico che mentale.
Getty Images
10 di 15 LOZANO 6.5 Non segna, è vero, ma gioca e non si ferma mai, un valore aggiunto per la squadra.
Getty Images
11 di 15 RASPADORI 8 Rigenerato dalla cura Spalletti gioca e segna, facendo il bello e il cattivo tempo fra Timber e Bassey, ora la Nazionale ha una nuova punta titolare.
Getty Images
12 di 15 SIMEONE (19’ st) 7 Sognava di segnare in Champions League, entra, gioca e si gode anche lui la serata con la rete dell’1-6.
Getty Images
13 di 15 KVARATSKHELIA 7.5 Sempre nel vivo del gioco, prende tante botte e alla fi ne si toglie la soddisfazione di segnare un bellissimo gol, poco prima di andare in panchina a rifiatare.
www.imagephotoagency.it
14 di 15 ELMAS (19’ st) 6 La partita è già finita e c’è solo da controllare e tenere la posizione.
EPA
15 di 15 ALL. SPALLETTI 8 Questo è il suo capolavoro, non solo nel gioco della squadra, ma nell’interpretazione della partita da parte di tutti i componenti della rosa. I suoi ragazzi si divertono obbedendo e il risultato è uno spettacolo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi