Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg-Juve, le pagelle bianconere: Vlahovic lotta, Bonucci e Bremer soffrono

Scossa McKennie, Milik quasi gol: i voti ai giocatori di Allegri dopo la sfida di Champions

EPA
1 di 16 All. ALLEGRI 6 In questo caso vale il: non sparare sul pianista. La lotta è così impari e il dislivello tecnico è così marcato... Le sue scelte pragmatico-catenacciare finiscono per limitare un tracollo clamoroso, anzi per tenere la Juve in partita sino alla fine.
Juventus FC via Getty Images
2 di 16 PERIN 6.5 Quel poco che può fare, lo fa in maniera encomiabile: ad esempio al 36’, uscendo puntualmente su Neymar. O nel finale, ancora sul brasiliano. Quanto al resto, c’è giusto da imprecare e smaltire il senso di impotenza.
www.imagephotoagency.it
3 di 16 BREMER 5 La serata si preannunciava impegnativa e probante, per lui. Ed effettivamente lo è, in maniera massiccia. L’ex granata si fa subito beffare da Mbappé sull’1-0, poi inizia ad alzare il livello d’irruenza fino al giallo, ma non smuove più di tanto il livello dell’efficacia.
Juventus FC via Getty Images
4 di 16 Bonucci
Juventus FC via Getty Images
5 di 16 DANILO 6.5 Prova a legare i reparti, a spronare i compagni, a metterci una pezza qualche volta. Dai e ridai, contribuisce comunque a ridestare il gruppo.
EPA
6 di 16
Juventus FC via Getty Images
7 di 16 DE SCIGLIO (29’ st) 6 Fa il suo.
Juventus FC via Getty Images
8 di 16 Rabiot
Juventus FC via Getty Images
9 di 16 KEAN (42’ st) ng.
www.imagephotoagency.it
10 di 16 PAREDES 6.5 Impiega qualche decina di minuti per scendere a patti col fatto che ora gioca dall’altra parte, al Parco dei Principi. Mano a mano, tuttavia, diventa centrale nel gioco della Juventus e contribuisce ad una ripresa ben più dignitosa.
Juventus FC via Getty Images
11 di 16 MIRETTI 5 Questa volta non è il Miretti che stupisce e che finisce persino per fare la differenza. Qualche anticipo subito (da Hakimi), qualche apertura fuori misura. Il giallo per fallaccio su Neymar. Anche queste prestazioni, però, fanno parte d’un naturale percorso di crescita.
Juventus FC via Getty Images
12 di 16 MCKENNIE (1’ st) 6.5 Allegri gli chiede inserimenti, brio, sfrontatezza. Lui lo prende alla lettera e segna un gol quantomai insperato ed inatteso incornando su corner.
Juventus FC via Getty Images
13 di 16 KOSTIC 6 Nel primo tempo pare poco sintonizzato, impreciso. Ha però il merito, nella ripresa, di pennellare artisticamente per McKennie. Macina chilometri. È e sarà prezioso.
www.imagephotoagency.it
14 di 16 VLAHOVIC 6 La prima palla buona gli arriva nella ripresa, lui impegna Donnarumma che però è all’altezza. Bissa di lì a poco. Deve crescere, però, nel lavoro di squadra.
Juventus FC via Getty Images
15 di 16 MILIK 6 C’è il quasi gol, unico lampo del primo tempo bianconero. Poi un discreto sbattimento in termini di quantità per provare ad esser di supporto e combattere il senso d’abbandono, là davanti.
www.imagephotoagency.it
16 di 16 LOCATELLI (23’ st) 6 Aiuta a restare in partita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi